CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

3 partecipanti

Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 6:25 pm

SCUSATE PERCHE' SE SCRIVO NELLA DOMANDA DELLE SCUOLE DI I GRADO CHE HO 2 ANNI DI SERVIZIO DI RUOLO PRESTATO NELLA STESSA SEDE MI DA' ERRORE E DICE CHE DEVO METTERNE SOLO TRE O DI PIù?
GRAZIE!!

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da barbarina1967 Mer Mar 20, 2013 6:29 pm

Perchè il punteggio di continuità si attribuisce dopo tre anni svolti nella stessa sede (continuità di servizio) e già conclusi, quindi potrai avere diritto al punteggio al quarto anno

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 6:37 pm

UFFA QUINDI ANCHE SE L'ANNO NUMERO TRE E' QUESTO NON VALE! GRAZIE!! E PENSARE CHE IO ERO TRE ANNI FA ERO IN QUESTA SCUOLA MA SOLO COME ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ED ERO TITOLARE ALTROVE! MANNAGGIA

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da barbarina1967 Mer Mar 20, 2013 6:42 pm

Ti capisco, ogni volta c'è sempre da mangiarsi le dita!

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da hannya78 Mer Mar 20, 2013 8:11 pm

Ecco, lo stesso problema che ho riscontrato io! Solo che, oltre al discorso della continuità didattica, il minimo di tre anni è richiesto anche nel campo "anni di servizio prestato"....dato che sono entrata di ruolo nel 2010 i miei anni sarebbero due, escludendo quello corrente. Ma non posso inserirne meno di tre!! Qualcuno mi illumini!!


hannya78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 8:37 pm

NIENTE DA FARE PURTROPPO CI ARRENDIAMO A TALE LEGGE
IN BOCCA AL LUPO!

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da hannya78 Mer Mar 20, 2013 8:41 pm

Capisco la legge, ma dovrei dichiarare almeno due anni di servizio prestato, a prescindere dalla continuità!! sono ben 12 punti!!!

hannya78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI? Empty Re: CONTINUITA' NON INFERIORE A TRE ANNI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.