normativa memrbo interno caso particolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
normativa memrbo interno caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



normativa memrbo interno caso particolare

4 partecipanti

Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da LoktAr Gio Feb 03, 2011 11:15 am

Espongo il mio caso particolare, lavoro ai geometri e la mi acdc a016 prevede 2 materie distinte al quinto anno costruzioni e tecnologia delle costruzioni (quella che quest'anno faccio io), costruzioni è risultata essere la seconda prova scritta e con membro esterno della commissione.
Il mio dubbio è il seguente, posso essere nominato membro interno in tecnologia se la mia cdc coincide col commissario esterno incaricato per la seconda prova?

Grazie

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 03, 2011 3:38 pm

sì puoi, si viene nominati per cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da LoktAr Gio Feb 03, 2011 3:48 pm

ma essendo nominati per cdc cosi non saremo 2 della stessa cdc?

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 03, 2011 3:50 pm

non importa le materie sono diverse, la nomina oltre che per cdc è per materia se questa è accoppiata ad altra nella stessa cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da LoktAr Gio Feb 03, 2011 8:32 pm

ok, grazie 1000.
Un mio amico invece aveva detto che questo era possibile (cioè la nomina interna su altra materia della stessa cdc di un commissario esterno) solo se questa cdc non era uscita come secondo scritto.

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 03, 2011 10:26 pm

sai che mi sa che ha ragione? Infatti il membro esterno non viene lì solo per correggere la seconda prova, quindi potrebbe anche interrogare agli orali, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da belloti Ven Feb 04, 2011 12:10 pm

Cara Giulia, io che sono attualmente in maternità obbligatoria e dal 20 febbraio fino al 11 giugno sarò in congedo parentale, devo fare la domanda per commissario esterno? Grazie

belloti

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 04, 2011 1:06 pm

no, se non rientri nel periodo di compilazione della domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da margie65 Gio Feb 17, 2011 7:08 pm

Non ho capito bene se questa è una possibilità oppure non è possibile che sia nominato il membro interno sulla stessa classe di concorso del commissario esterno che corregge la seconda prova?!

margie65

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

normativa memrbo interno caso particolare Empty Re: normativa memrbo interno caso particolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.