TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA - SOSTEGNO

+9
Dec
bimba
Farfalla
ctrl_alt_canc
Posidonia
titifra
simand
Marcos2k
sinky
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: TFA - SOSTEGNO

Messaggio Da Albith Dom Ott 30, 2011 12:15 am

barbarapalermo ha scritto:posso condividere, anzi sicuro mi trovo a convenire cn te, ma nn amo essere attaccata così, siamo compagni di sventura purtroppo, quando si sceglie di cambiare città per trovare lavoro e pensi che nn lo avrai mai nonostante il sacrificio ti appigli anche ai tempi troppo corti, mi spiace cmq avere trovato il tuo commento, perchè ero felice di partecipare alle vostre comunicazioni utili; detto questo buona fortuna a tutti

Non ho attaccato te come persona e collega ma ho contestato la tua idea che chi si abiliterà ora lo farà non per passione ma solo per il ruolo, quasi fosse una colpa o un delitto; dato che accuse reciproche fra i docenti provenienti dai diversi canali abilitanti (concorsi, corsi speciali, ssis) in questi anni non sono mancate (e spesso a un livello tale per cui i moderatori hanno anche deciso in certe occasioni di chiudere il forum) non mi sembra il caso di riproporli addirittura nei confronti di una categoria, i tieffini, che nemmeno esiste ancora e neanche è detto che esisterà.

Si può non essere d'accordo con una legge, è chiaro, ma i beneficiari di quella legge non possono essere ipso facto considerati dei furbetti o peggio dei criminali.

A me spiace avere letto il tuo di commento, come quelli simili di qualsiasi altro collega, e che chioso in modo identico se non più forte, perché trovo che siano commenti squalificanti per un docente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: TFA - SOSTEGNO

Messaggio Da barbarapalermo Dom Ott 30, 2011 8:29 am

mi metti in bocca parole che nn ho detto, tua libera interpretazione, capisco che magari mi sarò espressa male ma leggo ancora offese quindi lascio lo spazio a te che sai sempre cosa sia giusto o sbagliato

barbarapalermo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: TFA - SOSTEGNO

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 9:17 am

barbarapalermo ha scritto:mi metti in bocca parole che nn ho detto, tua libera interpretazione, capisco che magari mi sarò espressa male ma leggo ancora offese quindi lascio lo spazio a te che sai sempre cosa sia giusto o sbagliato

abbaimo detto più volte che coloro che supereranno i TFA non potranno nuocere nell'immediato e forse neanche in quello gli iscritti in GE, perché non potranno inserirsi in suddette graduatorie ma solo in GI II fascia, dovranno sostenere un concorso a data da destinarsi per ottenere il ruolo, che divideranno ,qualora espletate tutte le operazioni concorsuali, al 50% con le GE. Inoltre a tali concorsi potranno partecipare anche i già inseriti in GE, se lo vogliono, quindi questi ultimi avranno due possibilità di essere nominati in ruolo, mentre i tieffini solo una. Visto che litigate chiudo

PS: i concorsi di cui sopra per ora sono solo chiacchiere; il sistema di reclutamento attuale non li prevede, occorre una nuova legge , portata avanti da chissà quale governo, visto come naviga la situazione politica e soprattutto economica attuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TFA - SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: TFA - SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.