Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da Ospite Ven Mar 15, 2013 4:53 pm

Entrata di ruolo nel 2011 da concorso regionale su provincia diversa da quella in cui risiedo...
Anno di prova fatto, sede definitiva assegnata molto lontano da casa ... ho ottenuto per quest'anno l'assegnazione in comune viciniore a dove abito, pur in latra provincia, concorrendo a punteggio zero, dopo tutte le domande che c'erano.
Quest'anno non ci sono più le ore .... che faccio???
1) FACCIO DOMANDA DI TRESFERIMENTO SCEGLIENDO SCUOLE VICINE (seppur in altra provincia, non posso spostarmi per vincolo quinquennale) SPERANDO IN BENE?????? Nn ho bamini da 0 a 3 anni, nè parenti con la 104 quindi sono costretta a rimanere in provincia diversa da quella della mia residenza....
2) FACCIO DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO DALLA A043 ALLA A050 (ho l'abilitazione) e quindi posso spostarmi nella mia provincia di residenza... sempre che ci siano posti.....????
POSSO FARE ENTRAMBE LE DOMANDE E VEDERE CHE SUCCEDE?????POI RINUNCIO A QUELLA CHE NON VA BENE PER ME.....
Dubito, ma è sempre meglio chiedere......
GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Re: Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 5:15 pm

Facendo sia domanda di trasferimento che domanda di passaggio di ruolo, ottenendole ambedue, il passaggio di ruolo prevale...non puoi rifiutare uno dei due movimenti a tua discrezione Iliuska
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Re: Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da Ospite Ven Mar 15, 2013 6:52 pm

Grazie mille Giovanna .....
ho seri dubbi che le lascino fare entrambe......
non so davvero che fare ....
nella scuola dove sono ora, abbastanza vicina a casa, ci sono 12 ore sulla materia.... se mi dessero 6 ore di altrenativa alla religione sarei a posto.... ma non si può fare una cattedra così "stramba".......
Non posso andare troppo lontano per via di mio figlio, non piccolo, ma da seguire per altri motivi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Re: Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 6:54 pm

Hai ragione, una cattedra così "stramba" non te la possono dare come cattedra di titolarità che deve essere nella stessa cdc di appartenenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Re: Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 7:11 pm

lucetta10 ha scritto:e l'assegnazione provvisoria contemporaneamente alla assegnazione della sede definitiva?
Certo Lucetta se hai i requisiti l'AP potrai chiederla , ma non contemporaneamente alla domanda di trasferimento. La mobilità annuale si chiede a Giugno-Luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Re: Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 17, 2013 10:09 am

Se dovessero darti Ap, Lucetta, rimarresti titolare nella tua sede che potrà essere data in utilizzazione, AP o come nomina TD...ma rimane comunque la tua sede di titolarità, infatti l'AP è mobilità annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe??? Empty Re: Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.