griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera

3 partecipanti

Andare in basso

griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Empty griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera

Messaggio Da scizzu Mar Feb 01, 2011 1:55 pm

ma è obbligatorio avere la stessa griglia per le discipline coinvolte?
dove sta scritto?
non si può fare una griglia per lingua straniera?
quella che vogliono adottare è molto semplicistica e non rispecchia molto i criteri adottati durante l'anno.
ma i coleghi si ostinano a dire che deve essre uguale per tutti ma c'è un riferimento normativo?
siamo in accordo con la tipologia ossia 3 quesiti (risposte aperte) per ogni disciplina .
ps noi nel pof non l'abbiamo quindi il problema di adeguarsi al pof non c'è!

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Empty Re: griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera

Messaggio Da marycal Mar Feb 01, 2011 7:19 pm

Ogni anno è la stessa storia, purtroppo!!!!
Io, che insegno lingue straniere, mi sono sempre dissociata dalla griglia proposta per le altre materie della terza prova.
Ho richiesto, e mi è stato concesso, di inserire delle 'voci' nella griglia che rispecchiassero quelle che ho adottato per tutto l'anno scolastico e con le quali i ragazzi hanno già 'familiarizzato'.
Ti consiglio di provare a fare proposte (reali), non credo ci debbano essere problemi con i colleghi sia interni che poi, eventualmente, esterni.
A presto!!!!!!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Empty Re: griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera

Messaggio Da lu64 Mer Feb 02, 2011 4:56 pm

Io ho sempre adottato una griglia diversa rispetto a quella delle altre materie sia nella correzione delle simulate che agli esami di stato e nessuno ha mai avuto nulla da ridire. Anche la prova che propongo è diversa rispetto a quella delle altre discipline, infatti propongo un testo tecnico con (apparentemente) due o tre domande perchè insegnando in un professionale, capirete bene che l'Inglese non è la materia preferita e quindi in questo modo cerco di aiutarli

lu64

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera Empty Re: griglia valutazione III prova - problema con lingua straniera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.