Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

+2
A0quarantasette
Ranaa
6 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da Ranaa Dom Mar 03, 2013 6:10 pm

Mi piacerebbe fare un confronto, per capire se è possibile che alla fine assumano comunque più persone in questi primi 2 anni, rispetto a quelle previste. Qualcuno ha fatto questo calcolo per la propria CDC?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Mar 04, 2013 9:16 am

non è possibile fare calcoli, però c'è il tetto massimo per questi due anni
tutto dipenderà dalla mobilità e dai pensionamenti
io credo che in alcune regioni i posti messi a concorso potranno essere dati addirittura tutti quest'anno (penso ai 2 posti di matematica e fisica in Veneto), mentre in altre regioni c'è il rischio che non vengano assegnati neanche nei due anni (18 posti di filosofia in Puglia?)

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da Soledades Lun Mar 04, 2013 9:21 am

Di solito mettono un tetto minimo e poi ne assumono di più. Io sono ottimista.

Soledades

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 04, 2013 9:29 am

Soledades ha scritto:Di solito mettono un tetto minimo e poi ne assumono di più. Io sono ottimista.

facci un esempio, perchè non ti seguiamo

l'unico es. di assunzioni oltre il contingente previsto per ciascuna classe di concorso è la compensazione con classi di concorso senza aspiranti in graduatoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da Cozza Lun Mar 04, 2013 10:01 am

a domanda aggiungo domanda:
siccome anche io penso proprio che in alcune regioni i posti assegnati al ruolo da questo concorso non saranno assorbiti/assegnati nemmeno nei prossimi dieci anni (es: a028 in sicilia 70 posti...non ne han messi in ruolo così tanti nemmeno nei 13 anni passati dal concorso precedente...)
la mia domanda quindi è:
se nei prossimi due anni previsti per l'immissione in ruolo, da questo concorso, quei posti in effetti non ci saranno...cosa succederà?
-n.b. non ditemi che non verrà indetto il prossimo concorso per questa cdc perchè è esattamente quello che è successo nel concorso del '99, le graduatorie dell'epoca sono tutt'altro che esaurite...ma il nuovo concorso l'han fatto comunque).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Mar 04, 2013 10:05 am

tellina ha scritto:
la mia domanda quindi è:
se nei prossimi due anni previsti per l'immissione in ruolo, da questo concorso, quei posti in effetti non ci saranno...cosa succederà?

succederà che non si faranno, ovviamente
nel bando è scritto che l'assunzione è in ogni caso vincolata alla disponibilità dei posti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da Cozza Lun Mar 04, 2013 11:01 am

ahhhh ecco!
grazie mille, quel passaggio mi era sfuggito.
chissà perchè ma vedo futuri ricorsi in agguato...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 04, 2013 3:28 pm

tellina ha scritto:ahhhh ecco!
grazie mille, quel passaggio mi era sfuggito.
chissà perchè ma vedo futuri ricorsi in agguato...
yes tellina, il ricorsificio ha sede a Palermo....

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 04, 2013 3:34 pm

FRANCY2 ha scritto:
tellina ha scritto:ahhhh ecco!
grazie mille, quel passaggio mi era sfuggito.
chissà perchè ma vedo futuri ricorsi in agguato...
yes tellina, il ricorsificio ha sede a Palermo....

non solo direi. più sindacati promuovono alcuni ricorsi, solo che c'è chi lo fa alla luce del sole e chi sottobanco....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio? Empty Re: Secondo voi é possibile che abbiamo fatto i conti dei posti al minino? Qualcuno sa quanti immessi in ruolo da GM quest'anno per esempio per primaria Lazio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.