sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

5 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da frafrafra Dom Mar 03, 2013 11:39 am

Buongiorno a tutti, non so se ho scelto la sezione giusta. Forse era meglio "immissioni in ruolo".
Sono stata immessa in ruolo a settembre, ma ho usato il congedo parentale e attualmente sono in aspettativa fino a Maggio, quindi non ho svolto l'anno di prova. Quando sarà il momento (mi pare a Luglio) presenterò la domanda di assegnazione provvisione interprovinaciale per via della bambina. Ho visto che sono uscite le domande per la scelta della sede definitiva. Io devo farla? Immagino di no...

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da gugu Dom Mar 03, 2013 11:46 am

Certo che devi farla. Poi farai l'anno di prova nella sede definitiva (o di assegnazione).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da frafrafra Dom Mar 03, 2013 12:02 pm

Grazie gugu.
Leggendo in home page
"A chi va indirizzata la domanda?

Per il personale in servizio nell'a.s. 2012/13 (anche se in servizio su supplenza e la nomina in ruolo è avvenuta dopo il 31 agosto 2012) la domanda va compilata on line, indirizzata all'Ambito Territoriale e trasmessa tramite la scuola di servizio.

Il personale non in servizio (nomina giuridica dopo il 31 agosto 2012 ma non in servizio nel corso dell'a.s. 2012/13) compila la domanda on line e la indirizza all'Ambito Territoriale"


Io rientrerei nella seconda tipologia, giusto?

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da Scriba Dom Mar 03, 2013 8:03 pm

Giusto frafra
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da neoscuola Mar Mar 05, 2013 12:16 pm

salve, anch'io immessa in ruolo quest'anno, ho preso servizio l'1 settembre e poi ho richiesto congedo parentale e aspettativa.
Il congedo non costituisce comunque servizio? dunque come regolarsi con la richiesta di sede definitiva di titolarità?
sono già uscite le domande?
grazie!

neoscuola

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 2:32 pm

devi comunque farla, servizio o non servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da frafrafra Gio Mar 14, 2013 3:18 pm

Ciao, visto che sono uscite le domande di mobilità su istanze on line, al fine di scegliere la sede definitiva, ho provato a cliccare su "vai alla compilazione" per la secondaria di primo grado, visto che, sebbene in aspettativa fino a Maggio, io sono entrata di ruolo alle medie a Settembre 2012.
Ma il sistema dice che non posso presentare questa domanda. Mi permette di aprire solo la domanda per la secondaria di secondo grado, per cui ho l'abilitazione.
Che devo fare???

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da frafrafra Ven Mar 15, 2013 4:33 pm

Ho letto in altri post che vuol dire che il sistema è sovraccarico? Il problema continua a presentarsi...aspetto?

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva, anno di prova non ancora svolto Empty Re: sede definitiva, anno di prova non ancora svolto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.