In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

+7
Bequadro
mariuccia83
ZzaZza
raffybb
Kitten83
lola2011
AntoD.
11 partecipanti

Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da AntoD. Mar Feb 26, 2013 10:40 pm

Cari colleghi di Infanzia e Primaria, un grande in bocca al lupo! Scusate il giorno di anticipo ma domani partirò per raggiungere la mia sede.. Mi ha portato fortuna farvi l'in bocca al lupo al test,spero sia così anche stavolta e spero ne porti tanta anche a voi. Incrociamo le dita! Confesso che sono un po' malinconica, sono una che si affeziona anche alla fatica e così guardo mestamente il libro e il quadernone che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi,a volte anzi spesso fatto arrovellare..ma che comunque hanno rappresentato un'occasione per rimettermi in gioco,per nutrire una speranza,per impegnarmi e anche stancarmi. Sono disoccupata e sì,a volte il fatto di non lavorare paradossalmente ti pesa anche perchè a fine giornata vorresti sentire quella stanchezza,quella pienezza di aver vissuto ed esserti spesa per qualcosa. Così, difficile o no,giusto o no,con tutte le polemiche che inevitabilmente ha suscitato,mi sono attaccata con tutta me stessa a questo concorso,penso come moltissimi di voi. Ed ora che è arrivato,provo un po' di nostalgia,strano ma vero. Studiare è molto bello,comunque vada sono certa che darò più spazio allo studio, non è mai tempo perso. Mettiamocela tutta ragazzi, un abbraccio di cuore.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da lola2011 Mar Feb 26, 2013 10:49 pm

In bocca al lupo anche a te :-). Io invece non vedo l'ora di chiudere libri, quadernone e fotocopie. Sono stanca e questi due mesi in cui ho studiato in ogni momento libero mi hanno sfinito. Nelle ore di buco a scuola mangiavo di corsa e mi mettevo in biblioteca a studiare o in qualsiasi aula disponibile, piatti super veloci a casa e poi studio di nuovo e sveglia all'alba x studiare un'oretta prima di andare a lavoro. Avrei preferito finire due settimane fa ad essere sincera anche perché è stato un periodo intenso tra riunioni ecc.
Cara AntoD. ti capisco, so cosa vuol dire desiderare il lavoro e non averlo. Vivo sempre questa sensazione a settembre/ottobre finché non mi chiamano. E ora che sta per scadermi il contratto sono a punto e accapo.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da Kitten83 Mar Feb 26, 2013 11:31 pm

Mi unisco a voi ragazze e faccio a tutti un grosso in bocca al lupo per infanzia e primaria! Da qualche mese ho perso il lavoro e ho deciso di rimettermi in gioco, sarà dura perchè siamo tantissimi e i posti veramente pochi, ma dobbiamo crederci. Un abbraccio a tutte/i! ;-)
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da raffybb Mar Feb 26, 2013 11:59 pm

in bocca al lupo a tutti e tutte :-)

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da AntoD. Mer Feb 27, 2013 12:07 am

Grazie ragazze :,-)

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da AntoD. Mer Feb 27, 2013 12:11 am

Crepi il lupooo!!! Sono proprio fusa!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da ZzaZza Mer Feb 27, 2013 7:03 am

In bocca al lupo a tutti!!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da lola2011 Mer Feb 27, 2013 7:22 am

Dai ci siamooooo!!!! venerdì sarà tutto finito :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da mariuccia83 Mer Feb 27, 2013 8:48 am

un mega in bocca al lupo a tutti...anche se io non sono molto preparata! purtroppo il tempo per studiare era ridotto all'osso ma ci provo lo stesso, perchè alla fine mi sono impegnata tanto anche io, anche se nel mio piccolo! di solito quando c'è qualche sfida si dice sempre "che vinca il migliore", ma in questo caso non ci sono MIGLIORI, meritiamo tutti di vincere...e comunque vada SARA' UN SUCCESSO!!!!
auguroni a tutti per domani!!!!!

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 27, 2013 9:58 am

Grazie!!
In bocca al lupo sì, anche alle altre due classi di concorso di giovedì e venerdì!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da Bequadro Mer Feb 27, 2013 10:41 am

Crepi il lupoooooooo!!!!
Grazie a tutti e in bocca al lupo alle altre classi di concorso che hanno avuto il rinvio, rinvio che per qualcuno è stato prezioso e per altri forse più fonte di stress che altro.
Comunque credo abbiamo tutti la classica sindrome del giorno prima: non-so-niente-non-mi-ricordo-niente-faccio-solo-una-gran-confusione-aiutoooo
(faccina che fa la linguaccia)

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da vavà Mer Feb 27, 2013 10:46 am

Vuoto cosmico nella testa.
In bocca al lupo, in culo alla balena.

vavà

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da ardnassela Mer Feb 27, 2013 11:28 am

crepi tutto quanto prima che capiti a me. Sono influenzata: mal di gola, orecchia chiuse, leggera febbre, insomma sono pronta per venerdì.
Spero solo che la mia tosse non sia percepita come segno di riconoscimento!

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da cr73 Mer Feb 27, 2013 12:13 pm

ardnassela ha scritto:
Spero solo che la mia tosse non sia percepita come segno di riconoscimento!

ah, ah, ah...
quantomeno allontanerai i vigilanti per timore di infettarsi!!!
A parte gli scherzi UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI!!!
Ci vediamo venerdì pomeriggio, sempre qui, tutti presenti per i commenti a caldo e gli scambi d'opinione, ho troppa paura che mi mancherete... fino all'orale...................................(speriamo!)

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da lamannafranca Mer Feb 27, 2013 12:32 pm

In bocca al lupo a tutti davvero!!!! Speriamo in tracce decenti e che tutto fili liscio. Ci vediamo venerdì pomeriggio.....................
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da AntoD. Mer Feb 27, 2013 12:52 pm

A venerdì! :-)

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da AntoD. Mer Feb 27, 2013 12:55 pm

E cerchiamo di stare sereni! Un bacione a tutti!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a tutti maestri e maestre! Empty Re: In bocca al lupo a tutti maestri e maestre!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.