Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

3 partecipanti

Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Orwell79 Dom Feb 17, 2013 1:15 pm

Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio. La scorsa estate ho prestato servizio (corsi di recupero estivi) presso un istituto superiore di Roma ma ancora non sono stato pagato. Chiamo periodicamente alla scuola ma per ora.. niente da fare.
Una segretaria mi ha detto che dipende dal tesoro (non vorrei sbagliarmi... ero un po' nervoso quella mattina e magari mi sono perso qualche passaggio) e che loro, nonostante abbiano tentato proprio in settimana, non sono riusciti a pagare.
Mi ha anche chiesto che, nel caso conoscessi qualche collega di Roma che è stato pagato, di farmi dare il nominativo di tale istituto di modo da potersi consultare con il suo personale.
Sembra tutto molto strano... ad ogni modo se qualcuno può aiutarmi in qualche modo (dirmi cos'altro fare o segnalarmi qualche scuola che ha pagato i corsi estivi) gliene sarei molto grato.
Grazie e spero di poter ricevere un qualche suggerimento!
Buona Domenica!

Orwell79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da simone.zedda Dom Feb 17, 2013 9:47 pm

Anche io ho insegnato nei corsi di recupero lo scorso anno a fine giugno! nel mio caso mi hanno pagato a settembre con due accrediti separati uno direttamente dalla scuola con bonifico sul mio conto, mentre l'altro mi è arrivato tramite cedolino unico.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 2:49 pm

Io, nel giugno 2011, ho fatto il corso di recupero estivo ad un liceo, ma da esterna (quindi, prestazione intellettulae d'opera). Dopo 3 settimane la scuola mi aveva già pagata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Orwell79 Lun Feb 18, 2013 4:11 pm

Io sarei esterno, non insegno in quella scuola.
Avete consigli da darmi su come agire?

Orwell79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 18, 2013 4:41 pm

devi rivolgerti alla scuola, non c'è altra via se non minacciare un' ingiunzione tramite avvocato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Orwell79 Lun Feb 18, 2013 5:47 pm

Ma il fatto che i soldi/fondi sono bloccati? è una bufala?

Orwell79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 18, 2013 5:52 pm

no può essere vero ora che il fondo di istituto è stato ripreso dal ministero, ma la scuola deve comunicare il tuo compenso (compenso accessori) e il mef deve emettere il cedolino, tu puoi chiedere a scuola se loro hanno inviato i tuoi dati e l'importo del pagamento se la scuola ha già fatto questo tutto dipende dal tesoro!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Orwell79 Lun Feb 18, 2013 6:06 pm

Oh grazie mille per le esaustive spiegazioni!

Quindi c'è il rischio che debba aspettare ancora a lungo?

Orwell79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 18, 2013 6:19 pm

come avrai visto in altri topic molti di noi è da dicembre che non ricevono stipendio :-(

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Orwell79 Lun Feb 18, 2013 7:30 pm

Mi spiace... sul serio... :-(

Orwell79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...) Empty Re: Pagamento Corsi di Recupero Estivi (siamo a Febbraio...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.