assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere?

4 partecipanti

Andare in basso

assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Empty assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere?

Messaggio Da trinacriangirl Mer Feb 06, 2013 6:28 pm

Martedì avrò una riunione per materia ma non potrò andarci perchè ho un impegno familaiare improrogabile. La mattina sarò regolarmente a scuola. Cosa posso chiedere per assentarmi il pomeriggio?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Empty Re: assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 08, 2013 11:36 pm

parlane con la coordinatrice di materia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Empty Re: assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere?

Messaggio Da malibustacy Lun Feb 11, 2013 2:16 pm

scusate ma le assenze per il pomer tipo collegi o consegna shede, vanno giustif sempre?anche se ho gia superato le 40 ore o le sto per raggiugere e quindi è parte dei miei diritti non andare a tutte le riunioni?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Empty Re: assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Feb 11, 2013 2:18 pm

malibustacy ha scritto:scusate ma le assenze per il pomer tipo collegi o consegna shede, vanno giustif sempre?anche se ho gia superato le 40 ore o le sto per raggiugere e quindi è parte dei miei diritti non andare a tutte le riunioni?

Se hai già superato le 40 ore dei collegi è comunque buona prassi accordarti con il ds: o partecipi ai collegi dietro retribuzione oppure non partecipi più.

Le assenze, se ancora non hai raggiunto le 40 ore, vanno sempre giustificate. Non facendolo si rischia la contestazione di addebito con trattenuta giornaliera.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere? Empty Re: assenza a riunione pomeridiana: cosa chiedere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.