blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

5 partecipanti

Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da angy1982 Gio Gen 17, 2013 5:11 pm

Ciao a tutti!!!Sono un'insegnante di scuola primaria entrata in ruolo per mia fortuna quest'anno su posto di sostegno, in una provincia diversa da quella di mia residenza, tuttavia svolgo il consigliere comunale nel comune del mio paese, avendo letto nel contratto della mobilità che sarebbe possibile usufruire di tale carica per le precedenze, volevo chiedervi se posso utilizzare tale carica per avvicinarmi a casa e quindi o chiedere la sede definitiva in provincia diversa rispetto a quella in cui sono attualmente titolare o se posso avere comunque una precedenza nella scelta della sede definitiva pur restando nell'attuale provincia di titolarità!
Grazie mille a chiiunque prenderà i considerazione tale post e mi aiuterà a sciogliere tale dubbiio!

angy1982

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 17, 2013 7:36 pm

hai precedenza solo per assegnazione provvisoria, non per trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da angy1982 Dom Gen 20, 2013 7:37 pm

grazie mille Giulia!Sei stata gentilssima..ma quindi pur avendo il blocco dei 5 anni quest'anno potrei chiedere assegnazione provvisoria per la mia provincia o per la provincia di titolarità?Oppure devo aspettare comunque che finisca il blocco?Spero in una tua risposta
Grazie Angy

angy1982

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 20, 2013 8:36 pm

questa precedenza vale per ap anche interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da angy1982 Mar Gen 22, 2013 5:50 pm

ma io quest'anno la potrei chiedere?Grazie

angy1982

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da soviet Ven Feb 22, 2013 4:38 pm

Buondi a tutti,
ho un dubbio, quest'anno vorrei chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale con motivazione per carica elettiva (assessore comunale) , ho scaricato i moduli dell'anno scorso ma ho visto che nelle opzioni non figura questa possibilità di scelta, c'è qualcuno che può aiutarmi????

grazie mille

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da Scriba Dom Feb 24, 2013 9:12 am

Cara ,esiste vedi bene nel contratto assegnazioni provvisorie e utilizzazioni che esce a Luglio......guardati quello 2012\2013.....troverai Baci
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 10:06 am

angy1982 ha scritto:ma io quest'anno la potrei chiedere?Grazie

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da soviet Lun Feb 25, 2013 10:14 am

grazie, trovato, colpa mia, cercavo nelle esigenze invece era da barrare una casella nelle precedenze.

buona giornata.

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da p.monte Sab Ott 12, 2013 12:36 pm

Ciao a tutti. Anche io ho un problema simile e spero che qualcuno possa darmi una risposta. Ricopro l'incarico di consigliere comunale nel mio comune e sono quasi certo che il prossimo anno (AS 2014-15) avrò finalmente il ruolo dopo anni di sacrificio (come tutti d'altronde). Il problema però è che il ruolo lo prenderò in una provincia diversa da quella in cui svolgo l'incarico di consigliere comunale. Ora il quesito è questo: esiste una soluzione per prendere il ruolo in una provincia (Bergamo) e poi svolgere l'anno di prova nella provincia dove si ha il mandato di consigliere (Caserta)? Grazie a tutti!!!

p.monte

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.10.13

Torna in alto Andare in basso

blocco 5 anni e carica di consigliere comunale Empty Re: blocco 5 anni e carica di consigliere comunale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.