master baicr, certificazione italiano a stranieri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master baicr, certificazione italiano a stranieri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master baicr, certificazione italiano a stranieri

3 partecipanti

Andare in basso

master baicr, certificazione italiano a stranieri Empty master baicr, certificazione italiano a stranieri

Messaggio Da briseide Sab Dic 15, 2012 7:33 pm

Buonasera,
vorrei iscrivermi a un master per avere 3 punti al prossimo aggiornamento di graduatoria. Mi ispiravano quelli della Baicr, però vorrei sentire qualche opinione prima di iscrivermi, dal momento che il costo è elevato. Opterei per questa scelta perchè quelli proposti per le materie letterarie mi sembrano particolarmente interessanti.
Inoltre sto anche pensando di ottenere la certificazione per insegnare italiano agli stranieri, quindi ne approfitto per chiedere qualche delucidazione anche su questo: sarebbe compatibile la certificazione cedils con l'eventuale master? Quale differenza c'è di preciso tra certificazione cedils e ditals?
Grazie!

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

master baicr, certificazione italiano a stranieri Empty Re: master baicr, certificazione italiano a stranieri

Messaggio Da ludmi Ven Giu 07, 2013 5:42 pm

ciao
Anch'io vorrei informazioni sui master baicr (in particolare, vorrei sapere in che consiste il "forum disciplinare" e quanto impegna), tu sei riuscita a saperne di più?
Hai fatto caso, inoltre, che tra i master scuolaiad ce n'è uno specifico per l'insegnamento dell'italiano L2 ? E' soprattutto su quello che vorrei qualche parere ...

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master baicr, certificazione italiano a stranieri Empty Re: master baicr, certificazione italiano a stranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.