interruzione di disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione di disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

interruzione di disoccupazione Empty interruzione di disoccupazione

Messaggio Da marialuisa giannone Mer Gen 05, 2011 2:36 pm

Ho molti dubbi circa l'indennità di disoccupazione e il decreto salvaprecari. durante l'attuale anno scolastico ho lavorato dal 12 ottobre al 21 dicembre per 4 ore settimanali, con chiamamta dalle Graduatorie d'Istituto e sempre dalle stesse graduatorie ho lavorato per un mese circa in un'altra scuola sempre per 4 ore. dopo la cessazione dell'ultimo contrattodi lavoro ho presentato all'INPS domanda di disoccupazione. I miei dubbi riguardano innanzitutto le eventuali prossime chiamate per supplenza: se dovessi accettare una supplenza vale lo stesso criterio dell'anno scorso per il salvaprecari? ossia si interrompe il pagamento dell'indennità, che poi verrà automaticamente ripristinato? (sottolineo che l'anno scorso non ho presentato domanda per il salvaprecari avendo conseguito nomina del provveditore);
altro dubbio: su quali mensilità verrà effettuato il calcolo dell'indennità? sulle ultime tre (tra l'altro solo novembre mese intero!) oppure, rientandodo nel salvaprecari sulla base delle mensilità percepite negli anni precedenti?
grazie mille

marialuisa giannone

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

interruzione di disoccupazione Empty Re: interruzione di disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 05, 2011 3:00 pm

la disoccupazione non cambia le sue regole per il sp, alla seconda nomina l'indennità dovrebbe bloccarsi da sola e ripristinarsi da sola (ovviamente intendo tramite segreteria, non per virtù magiche) ma è sempre meglio controllare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.