domanda per commissario al concorso: si deve fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per commissario al concorso: si deve fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per commissario al concorso: si deve fare?

4 partecipanti

Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da riodedo Sab Dic 01, 2012 7:34 pm

Sono neoimmesso in ruolo quest'anno.
sono obbligato a presentare la domanda per fare il commissario al concorso docenti?
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da flo Dom Dic 02, 2012 12:33 am

assolutamente no...
non potresti neppure volendo, poiché occorrono 5 anni di anzianità di servizio
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Profezia dei MAYA

Messaggio Da sereno Mer Dic 05, 2012 6:31 pm

riodedo ha scritto:Sono neoimmesso in ruolo quest'anno.
sono obbligato a presentare la domanda per fare il commissario al concorso docenti?
grazie

La tua domanda in realtà è questa: qual'è l'iter per fare il commissario al concorso docenti?
E con un anno di ruolo .......
Adesso credo veramente nella profezia dei Maya.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da riodedo Sab Dic 08, 2012 9:24 pm

sereno ha scritto:
riodedo ha scritto:Sono neoimmesso in ruolo quest'anno.
sono obbligato a presentare la domanda per fare il commissario al concorso docenti?
grazie

La tua domanda in realtà è questa: qual'è l'iter per fare il commissario al concorso docenti?
E con un anno di ruolo .......
Adesso credo veramente nella profezia dei Maya.

no no la mia domanda era proprio quella che ho scritto, anche perché mi era parso di aver letto 5 anni di servizio di ruolo o non di ruolo sul decreto....non ho capito il commento sulla profezia dei Maya:-)
grazie per le risposte

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da sereno Lun Dic 10, 2012 5:31 pm

La fine del mondo, quella a cui assisteremo se ci sarà un commissario con un anno di ruolo. A me vien da matti!!!!!

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 10, 2012 5:34 pm

sereno ha scritto:La fine del mondo, quella a cui assisteremo se tu sarai commissario con un anno di ruolo. A me vien da matti!!!!!

un anno di ruolo è sufficiente per proporsi come commissario.

il requisito è di 5 anni di servizio, che possono essere raggiunti tra ruolo e pre ruolo

"a. essere di ruolo ed aver prestato servizio, di ruolo o non di ruolo, per almeno 5 anni nella scuola dell’infanzia o primaria, ovvero nella scuola secondaria di primo e secondo grado nella classe di concorso cui si riferisce il concorso"

http://www.orizzontescuola.it/speciali/concorso-cattedra-decreto-presentazione-della-domanda-delle-commissioni-docenti

anche io non accetto che le informazioni si diano solo perchè per ognuno di noi dovrebbe essere una determinata maniera

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da riodedo Mar Dic 11, 2012 7:40 pm

la fine del mondo non ci sarà, almeno per causa mia no:-)

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da sereno Mar Dic 11, 2012 8:04 pm

si si ci sarà

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per commissario al concorso: si deve fare? Empty Re: domanda per commissario al concorso: si deve fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.