TFR non pagato per mancanza di fondi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR non pagato per mancanza di fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR non pagato per mancanza di fondi

2 partecipanti

Andare in basso

TFR non pagato per mancanza di fondi Empty TFR non pagato per mancanza di fondi

Messaggio Da serena Lun Nov 19, 2012 9:56 pm

Il 13/12/2011 ho concluso una supplenza di 36 giorni. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il TFR. Dall'INPDAP ho avuto la seguente spiegazione: la sua pratica é stata istruita ma non possiamo dirle quando le sarà pagato il TFR in quanto stiamo aspettando i fondi da Roma. Sono rimasta senza parole! Dall'altra parte: Comunque, se non riceve nulla, ci ricontatti a questo stesso numero tra un mesetto. Ciò accadeva lo scorso 18 ottobre.

Qualcuno di voi si trova in questa situazione? Cosa mi consigliate di fare? C'é qualcosa che posso fare io per avere quanto mi é dovuto? oltre, naturalmente, al semplice e forzato "aspettare tempi migliori" ?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR non pagato per mancanza di fondi Empty Re: TFR non pagato per mancanza di fondi

Messaggio Da gugu Lun Nov 19, 2012 10:39 pm

Con le nuove norme il TFR ti deve essere pagato non prima di 6 mesi e non dopo 9.

Quindi scaduti i 9 mesi a settembre ora puoi chiedere che ti vengano pagati gli interessi. L'unica strada rimane il sollecito. Certo vedi quanto tempo ti conviene perdere per circa 100 euro. Altrimenti aspetta, prima o poi arriverà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR non pagato per mancanza di fondi Empty Re: TFR non pagato per mancanza di fondi

Messaggio Da serena Lun Nov 19, 2012 10:48 pm

gugu ha scritto:Con le nuove norme il TFR ti deve essere pagato non prima di 6 mesi e non dopo 9.

Quindi scaduti i 9 mesi a settembre ora puoi chiedere che ti vengano pagati gli interessi. L'unica strada rimane il sollecito. Certo vedi quanto tempo ti conviene perdere per circa 100 euro. Altrimenti aspetta, prima o poi arriverà.

Come devo procedere per chiedere che mi vengano pagati gli interessi? Grazie per avermelo detto... non lo sapevo!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR non pagato per mancanza di fondi Empty Re: TFR non pagato per mancanza di fondi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.