compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità eventuale supplenza ed altra attività

2 partecipanti

Andare in basso

compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Empty compatibilità eventuale supplenza ed altra attività

Messaggio Da dgar1982 Mar Nov 13, 2012 11:43 am

ciao a tutti,
sono inserita nelle graduatorie di III fascia e l'anno scorso è capitato che la mattina mi chiamassero per sostituire un'insegnante la singola giornata o magari 3/4 giorni di fila (totale nell'anno scolastico tra le varie scuola una trentina di giorni)...

adesso mi è stato propostoun callcenter, 4h al giorno... cosa devo valutare del contratto per capire se compatibile con eventuali altre supplenze (miracolo) ???

Ho paura che iniziando questo lavoro (se così si può chiamare...200euro al mese) non possa accettare evntuali giornate a scuola...

che mi dite?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

compatibilità eventuale supplenza ed altra attività Empty Re: compatibilità eventuale supplenza ed altra attività

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 13, 2012 5:19 pm

il lavoro privato può essere solo part time, e mi sembra proprio che il tuo lo sia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.