Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Empty Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione

Messaggio Da Loxias Lun Nov 05, 2012 6:13 pm

Ciao a tutti. Ho tre domande "strane":
1) Tra i titoli valutabili si menzionano i diplomi scolastici. Io ho una maturità classica con 60/60. Nel menu a tendina, però, non trovo la dicitura "Diploma di maturità classica". Che fare?
2) Tra i titoli di accesso (per la A051) ho nominato soltanto l'abilitazione (nella A052, che si estende a cascata). Devo inserire anche la Laurea? O devo inserire la Laurea solo tra i titoli valutabili?
3) Devo ripetere il titolo d'accesso tra i titoli valutabili?
Grazie infinite a chi mi risponderà!

Loxias

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Empty Re: Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione

Messaggio Da pupona Lun Nov 05, 2012 7:01 pm

posso risponderti con certezza solo alla domanda num 3: sì, devi inserire l'abilitazione un'altra volta tra i titoli valutabili

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Empty Re: Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione

Messaggio Da Acmeman Lun Nov 05, 2012 9:04 pm

Riguardo al punto 1) ho un problema simile: sono Diplomato come perito Industriale presso un I.T.I.S con 60/60 ma non mi compare la relativa voce. Forse il titolo non è valutabile....

Acmeman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione Empty Re: Titoli valutabili - Laurea, Diploma, Abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.