Urgente : riattivazione disoccupazione online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Urgente : riattivazione disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente : riattivazione disoccupazione online

2 partecipanti

Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Urgente : riattivazione disoccupazione online

Messaggio Da vally Sab Ott 20, 2012 6:02 pm

Ciao a tutti,
Ho appena terminato una supplenza breve e devo riattivare la domanda di disoccupazione ordinaria online, ma mi sorge un dubbio...
Ovviamente non devo ritornare al centro per l'impiego, ma nel riquadro in cui mi si chiede quando mi sono presentata al centro devo indicare la data del 09/07/2012, quando mi sono presentata la prima volta? Ma in questo modo non risulterebbero scaduti i termini per la presentazione?

Grazie mille a chiunque chiarirà i miei dubbi nel più breve tempo possibile
Vally

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Re: Urgente : riattivazione disoccupazione online

Messaggio Da Dec Sab Ott 20, 2012 7:24 pm

No, i termini non sono scaduti. Va bene il 9/7/2012.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Riattivazione disoccupazione ordinaria

Messaggio Da vally Sab Ott 20, 2012 7:31 pm

Grazie mille Dec, come sempre puntuale e preciso.
Ma mi chiedo , se dovessi, come temo, continuare ogni 15 giorni o ogni mese a riattavare la disoccupazione prima o poi dovrò recarmi nuovamente al centro per l'impiego o dovrò sempre dichiarare come data il 09/07/2012?

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Re: Urgente : riattivazione disoccupazione online

Messaggio Da Dec Sab Ott 20, 2012 7:48 pm

Basta non superare gli 8 mesi di servizio o gli 8000 euro di guadagno. Però considera che ogni volta perdi i primi sette giorni, perciò pensa se ne vale la pena (cioè se i periodi di disoccupazione siano sufficientemente lunghi) o se ti conviene chiedere la requisiti ridotti per recuperare questi giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Riattivazione disoccupazione

Messaggio Da vally Sab Ott 20, 2012 7:51 pm

Grazie ancora per i consigli, ma per la requisiti ridotti devo aspettare marzo?

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Re: Urgente : riattivazione disoccupazione online

Messaggio Da Dec Sab Ott 20, 2012 8:00 pm

Sì, puoi richiederla tra gennaio e marzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente : riattivazione disoccupazione online Empty Re: Urgente : riattivazione disoccupazione online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.