mail a parlamentari sulle 24 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mail a parlamentari sulle 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mail a parlamentari sulle 24 ore

5 partecipanti

Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da libe Mer Ott 17, 2012 9:03 pm

In altro forum si era proposto di scrivere ai parlamentari. Io lo sto facendo, anche se le risposte son poche poche. Non so se altri hanno più fortuna di me.
Mi ha risposto l'on. Antonio Borghesi ( di Italia dei Valori )con una mail che copio. Mi pare molto disponibile anche a collaborare con noi.
Ecco la mail.

Gent.ma Sign.
Italia dei Valori si sta opponendo in ogni sede e con tutte le forze a questo nuovo provvedimento che in una maniera miope pensa che l'attività di un docente si esaurisca nelle 18 ore della lezione frontale . Provvedimento che presuppone che l'impegno e la professione dell'insegnante non richieda a numerose specifiche attività preparatorie , necessarie meglio fondamentali alla funzione di crescita ed educazione di un ' intera popolazione .
Tra l'altro , ho fatto delle verifiche , il nostro orario settimanale è perfettamente in linea con la media europea !
Siamo , come purtroppo ormai abituati da questo Governo , in presenza della prospettiva logica del taglio indiscriminato e costante sulle fasce più delicate : specie in questo caso dove il Governo pare dimenticare che la formazione è lo strumento più importante per la cresita , anche in termini economici di un Paese .
Contate sul nostro profondo impegno comunque , e rimango a Sua disposizione per qualsiasi iniziativa ritenga utile .
Inoltre , se volesse seguire la mia attività Le segnalo anche : https://www.facebook.com/pages/Antonio-Borghesi/263149730412888?ref=hl


libe

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da double812 Mer Ott 17, 2012 9:40 pm

Anch'io sto scrivendo, l'unica risposta l'ho avuta dalla FLC. Tra l'altro sul blog di Profumo i moderatori non hanno ritenuto opportuno pubblicare il mio commento, nonostante non contenesse nulla di irrispettoso ma semplicemente il mio punto di vista. Siamo alla censura, c'era da aspettarselo.

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da libe Mer Ott 17, 2012 9:45 pm

Blog di Profumo? Lo cerco!


libe

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da garrel Mer Ott 17, 2012 10:25 pm

libe ha scritto:Le segnalo anche :[pagina facebook dell'on.]

Interessante però che in tutta la bacheca dell'onorevole si parla di tantissimi problemi ma non c'è neppure un accenno alla questione delle 24 ore.
Forse è il caso di scrivere anche lì, visto che è uno spazio pubblico ed è bene che i politici si espongano pubblicamente su questo...

garrel

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da fabrizio80 Gio Ott 18, 2012 5:59 pm

paola concia ha messo su facebook mi piace a un mio link.... è un ex docente di educazione fisica. Credo sia dalla nostra parte

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da libe Gio Ott 18, 2012 10:02 pm

Mi hanno risposto anche altri due: Anita Di Giuseppe di IDV, tra le altre cose ex docente e ex preside e poi Daniela Sbrollini del Pd, gentile e disponibile a darci una mano.

libe

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da manux2 Gio Ott 18, 2012 10:57 pm

Non è importante ricevere risposte, l'importante è scrivere... Scrivete anche al PDR...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mail a parlamentari sulle 24 ore Empty Re: mail a parlamentari sulle 24 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.