Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore di Straordinario da utilizzare come ferie

3 partecipanti

Andare in basso

Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Empty Ore di Straordinario da utilizzare come ferie

Messaggio Da Carlo81 Mer Ott 03, 2012 9:55 am

Volevo chiedere una cosa a chi sicuramente ne sa più di me...vi spiego il "problema":

Ho preso servizio in una scuola con incarico fino al 30/06/2013 con contratto di 18 ore settimanali part-time orizzontale 6 giorni a settimana(vado tutti i giorni dalle 15 alle 18).
Sto facendo dei lavori in orario di straordinario su autorizzazione del DSGA per ripristinare dei magazzini della scuola...ora mi chiedo,se io avessi volessi usare le ore a recupero quindi per coprire dei giorni di ferie credo che non ci sia un problema particolare(l'anno scorso me lo hanno permesso nella stessa scuola) ma per coprire un giorno di ferie quante ore a recupero devo avere?
Facendo 3 ore al giorno mi viene spontaneo dire 3 ore (come era l'anno scorso) quest'anno invece il DSGA me ne scala 6 per stare a casa!ma come è possibile se ne lavoro 3 togliermene 6?esiste per caso un documento da poterle mostrare per contestare la cosa?
Grazie

Carlo81

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Empty Re: Ore di Straordinario da utilizzare come ferie

Messaggio Da fradacla Mer Ott 03, 2012 1:28 pm

Sposto in ATA perché il quesito riguarda un'organizzazione del lavoro diversa: i docenti non possono trasformare in ferie le ore eccedenti, gli ATA sì.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Empty Re: Ore di Straordinario da utilizzare come ferie

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 04, 2012 10:49 am

tu chiedi RC per una giornata lavorativa, le tue ore lavorative di quel giorno sono 3 e tre ore deve togliere dal tuo monte ore...perchè ti calcola l'intera giornata se tu ne devi lavorare solo 3? fatti spiegare bene qual è il suo ragionamento perchè io come te non capisco

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Empty Re: Ore di Straordinario da utilizzare come ferie

Messaggio Da Carlo81 Mar Ott 09, 2012 1:12 pm

Perchè sostiene che quando prendo un giorno di malattia (mai fatto in 7 anni!) devo stare a casa tutto il giorno e lei mi paga tutta la giornata mica 3 ore!
ma non è vero perchè alla fine del mese la giornata pagata corrisponde alle 3 ore...se faccio sciopero mi tolgono la metà di quelli che fanno il tempo pieno!
Ma non lo vuole capire!

Carlo81

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ore di Straordinario da utilizzare come ferie Empty Re: Ore di Straordinario da utilizzare come ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.