HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi

Andare in basso

HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Empty HELP DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi

Messaggio Da Noras Lun Ott 01, 2012 1:30 am

Salve a tutti, sono in terza fascia GI, volevo iscrivermi al DS biennale Unimarconi, volevo avere delle informazioni. Sono "pratica" dei corsi FORCOM, ne ho fatti tre di perfezionamento da 1500 ore 60 CFU, ma non conosco nessuno che mi possa dire come si svolgono le prove,gli esercizi, se sono impegnativi...ecc
Da qualche altra parte nel Forum ho saputo che l'attestato Unimarconi è valido, cioè che me lo valutano 6 punti. C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto???
Aiutatemi, grazie.

Noras

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

HELP  DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi Empty Re: HELP DS(diploma di specializzazione) biennale Unimarconi

Messaggio Da Noras Mar Ott 02, 2012 12:33 am

Nessuno di voi ha mai fatto un diploma di specializzazione biennale? Anche di altri enti, purché venga riconosciuto il punteggio.Dai mi avete sempre illuminato, per cortesia se ci siete rispondete! Grazie

Noras

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.