chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?

2 partecipanti

Andare in basso

chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Empty chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?

Messaggio Da agro76 Ven Set 07, 2012 4:24 pm

Se dovessi accettare poche ore (11) da GI fino al 30 giugno, posso aventualmente cambiare se mi proponessero una situazione più conveniente? tipo più ore fino al 30 giugno o anche meno ore ma al diurno (se fosse una proposta su serale?). che cosa comporterebbe il cambio? si può fare?
Chiedo questo perchè quando chiamno da GI già è un miracolo e quindi accetto tutto il prima possibile (ovviamente firmo) ma si spera però in una situazione migliore che potrebbe verificarsi ad già anno avviato!!
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Empty Re: chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?

Messaggio Da adamo Ven Set 07, 2012 5:16 pm

se accetti da GI puoi cambiare per qualsiasi tipo di supplenza ti venisse in seguito proposta da GE.

invece puoi cambiare questa supplenza al 30/6 da GI con altra da GI solo se te ne arriva una al 31 agosto (che sono ultra-rare). Altrimenti puoi certamente completare l'orario fino a 18 ore.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Empty Re: chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 5:20 pm

agro76 ha scritto:Se dovessi accettare poche ore (11) da GI fino al 30 giugno, posso aventualmente cambiare se mi proponessero una situazione più conveniente? tipo più ore fino al 30 giugno o anche meno ore ma al diurno (se fosse una proposta su serale?). che cosa comporterebbe il cambio? si può fare?
Chiedo questo perchè quando chiamno da GI già è un miracolo e quindi accetto tutto il prima possibile (ovviamente firmo) ma si spera però in una situazione migliore che potrebbe verificarsi ad già anno avviato!!

confermo, se la proposta da gi non è fino al 31 agosto allora potrai solo completare. Per esempio non si può cambiare una supplenza al 30/6 di 11 ore per un'altra gi al 30/6 per 18 ore. Puoi solo completare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore? Empty Re: chiamata da GI fino al 30 giugno, posso cambiare per più ore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.