Smarrimento password istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Smarrimento password istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Smarrimento password istanze online

3 partecipanti

Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Lun Set 03, 2012 4:39 pm

Buon pomeriggio a tutti. Accedendo al sito istanze online mi sono accorta che la mia password (almeno spero di ricordare bene) non risulta valida quindi ritengo sia sbagliata o che l'abbia dimenticata. Nel pannello per il recupero password c'è scritto:

Per gli utenti registrati con casella @istruzione

Username e Password di accesso a POLIS sono le STESSE della posta @istruzione.

In caso di smarrimento della password rivolgersi alla propria segreteria scolastica che può effettuare il reset della password con una funzione SIDI.

Cosa significa la dicitura username e password sono le stesse della posta @istruzione??

Dovrò recarmi alla segreteria della scuola polo scelta ? grazie a chi vorrà aiutarmi

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da tizian@ Lun Set 03, 2012 4:50 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Accedendo al sito istanze online mi sono accorta che la mia password (almeno spero di ricordare bene) non risulta valida quindi ritengo sia sbagliata o che l'abbia dimenticata. Nel pannello per il recupero password c'è scritto:

Per gli utenti registrati con casella @istruzione

Username e Password di accesso a POLIS sono le STESSE della posta @istruzione.

In caso di smarrimento della password rivolgersi alla propria segreteria scolastica che può effettuare il reset della password con una funzione SIDI.

Cosa significa la dicitura username e password sono le stesse della posta @istruzione??
significa che quando accedi alla casella di posta elettronica devi inserire username e password che sono le medesime che devi usare x accedere su istanze on line

Dovrò recarmi alla segreteria della scuola polo scelta ? grazie a chi vorrà aiutarmi

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Lun Set 03, 2012 4:53 pm

Grazie mille, cmq inserisco la password che ho sempre usato.Quindi dovrò recarmi in segreteria per il recupero?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da tizian@ Lun Set 03, 2012 4:56 pm

alice2007 ha scritto:Grazie mille, cmq inserisco la password che ho sempre usato.Quindi dovrò recarmi in segreteria per il recupero?
si,fallo appena possibile

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Lun Set 03, 2012 4:58 pm

Grazie ancora, buon pomeriggio

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Ven Set 07, 2012 1:00 pm

Buon pomeriggio, per il recupero della password è necessario recarsi alla scuola polo o in una qualunque espresse in sede di aggiornamento delle graduatorie d'istituto?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Ven Set 07, 2012 2:56 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio, per il recupero della password è necessario recarsi alla scuola polo o in una qualunque espresse in sede di aggiornamento delle graduatorie d'istituto?

C'è qualcuno che può aiutarmi? Mi sono recata per tre volte alla scuola polo ma ogni volta la segretaria aveva da fare.Posso recarmi in un'altra scuola per il recupero?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Ven Set 07, 2012 10:58 pm

alice2007 ha scritto:
alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio, per il recupero della password è necessario recarsi alla scuola polo o in una qualunque espresse in sede di aggiornamento delle graduatorie d'istituto?

C'è qualcuno che può aiutarmi? Mi sono recata per tre volte alla scuola polo ma ogni volta la segretaria aveva da fare.Posso recarmi in un'altra scuola per il recupero?

Lalla, Giulia, Paolo, mi aiutate a capire?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da forza Sab Set 08, 2012 2:05 am

alice2007 ha scritto:
Cosa significa la dicitura username e password sono le stesse della posta @istruzione??

Significa che se per esempio nella posta elettronica ministeriale il tuo username è alice.rossi@istruzione.it e la tua password è alice2007, quando entri in istanze online il tuo username è alice.rossi e la tua password è alice2007

Ma non te le sei annotata su un foglio quando ti sei registrata?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da forza Sab Set 08, 2012 2:06 am

Penso che non si faccia riferimento alla segreteria della scuola polo, ma alla segreteria della sede di servizio
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Sab Set 08, 2012 9:34 am

Grazie mille Forza, per fortuna ho risolto da sola!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da forza Sab Set 08, 2012 11:06 am

E come hai fatto?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da alice2007 Sab Set 08, 2012 1:06 pm

forza ha scritto:E come hai fatto?

In pratica sbagliavo ad inserire l'username, non dovevo aggiungere @istruzione .it, è stato grazie a te che ho capito!!!Thanks

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da forza Sab Set 08, 2012 6:34 pm

E' vero, quello è un errore tipico che avviene con la posta dell'istruzione!!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Smarrimento password istanze online Empty Re: Smarrimento password istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.