Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

3 partecipanti

Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da papanzico Lun Lug 16, 2012 1:42 pm

Salve a tutti,
io sono un docente di sostegno infanzia dichiarato soprannumerario.
A seguito della pubblicazione dei trasferimenti ho ottenuto una nuova sede di titolarità per cui volevo chiedere l’utilizzazione per rientrare nella scuola di precedente titolarità. Compilerò quindi la sezione E del modello di domanda, ma come mai c’è anche qui la voce relativa al punteggio? Non bastava quella della sezione C oppure questo è un punteggio che si calcola diversamente?

Un altro dubbio che ho è la voce 2 della sezione C: data la mia situazione descritta sopra, devo barrare questa voce sul SI o NO?

papanzico

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da papanzico Mar Lug 17, 2012 7:37 pm

Help!

papanzico

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da ziesse Mar Lug 17, 2012 7:47 pm

papanzico ha scritto:Salve a tutti,
io sono un docente di sostegno infanzia dichiarato soprannumerario.
A seguito della pubblicazione dei trasferimenti ho ottenuto una nuova sede di titolarità per cui volevo chiedere l’utilizzazione per rientrare nella scuola di precedente titolarità. Compilerò quindi la sezione E del modello di domanda, ma come mai c’è anche qui la voce relativa al punteggio? Non bastava quella della sezione C oppure questo è un punteggio che si calcola diversamente?

Un altro dubbio che ho è la voce 2 della sezione C: data la mia situazione descritta sopra, devo barrare questa voce sul SI o NO?

Interessa tanto anche a me!

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 7:55 pm

l'utilizzo vuole il punteggio di servizio;

leggi la nota 3 sul modulo



non devi barrare nulla, non è la tua situazione

http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU1.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da ziesse Mar Lug 17, 2012 8:05 pm

giulia boffa ha scritto:l'utilizzo vuole il punteggio di servizio;

leggi la nota 3 sul modulo



non devi barrare nulla, non è la tua situazione

http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU1.pdf

Scusa Giulia, ma io sono stata utilizzata quest'anno proprio nella scuola di precedente titolarità. Quindi io devo compilar E16 se voglio avere la conferma, giusto?
Devo compilare poi tutti i punti della sez.E dal 14 al 18?

E invece su C1 che punteggio deve mettere? Lo stesso o aggiungo i 6 punti per avvicinarmi alla famiglia anche se per prima sede chiedo quella di ex-titolarità anche se non comprende il mio comune di residenza?

Inoltre potresti fugare ogni dubbio rileggendo un altro mio post qui relativo sempre al punteggio da inserire?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t38097p15-utilizzo-e-punteggio

Grazie

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 8:11 pm

sì, E16 ok

nel C1 c'è il punteggio continuità , quindi è lo stesso; i 6 pp valgono solo se il comune di residenza è lo stesso della sede richiesta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da papanzico Mar Lug 17, 2012 9:05 pm

giulia boffa ha scritto:l'utilizzo vuole il punteggio di servizio;

leggi la nota 3 sul modulo



non devi barrare nulla, non è la tua situazione

http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU1.pdf
Grazie Giulia, un dubbio me lo hai fugato, ma quello sul punteggio non l'ho capito benissimo...In termini pratici se metto 96 come punteggio nella sezione E, metto 96 anche nella sezione C?

papanzico

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E? Empty Re: Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.