Immissioni in ruolo strumento musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo strumento musicale

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mar Lug 10, 2012 7:54 pm

Salve a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione, una mia curiosità!
Non mi è chiaro se il ministero decide un numero in totale pe le immissioni in ruolo su strumento e poi sono i provveditorati a ripartirli tra i vari strumenti oppure se il ministero fa da subito un ripartizione dei posti per singolo strumento!
NOn so se sono stato chiaro!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, moderatori e non!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da docentebmw Mar Lug 10, 2012 9:23 pm

Gli usp devono applicare il coefficiente ministeriale.
Quante cattedre ci sono per il tuo strumento?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mar Lug 10, 2012 9:25 pm

Sarebbero 2 ma una è accantonata!
Quello che non ho capito è se il miur è a conoscenza anche degli accantonamenti dal momento che la stessa cattedra accantonata è stata comunicata in organico di diritto!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mar Lug 10, 2012 9:28 pm

Aspetta aspetta clarinettokr!Ho riletto il bene il tuo mess!
Quindi all'usp arriva un numero di immissioniin ruolo destinate allo strumento musicale e poi è lo stesso usp che ripartisce i posti per strumento applicando il coefficiente?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da docentebmw Mar Lug 10, 2012 9:29 pm

Allora se viene applicato il 50 % di coefficiente, con 2 cattedre ne entra uno.
Se riusciamo ad avere il 100 % di coefficiente (la vedo impossibile), entrano in due.
Tu a che posto sei?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da docentebmw Mar Lug 10, 2012 9:30 pm

Valem ha scritto:Aspetta aspetta clarinettokr!Ho riletto il bene il tuo mess!
Quindi all'usp arriva un numero di immissioniin ruolo destinate allo strumento musicale e poi è lo stesso usp che ripartisce i posti per strumento applicando il coefficiente?

Proprio così

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mar Lug 10, 2012 9:30 pm

Sono la prima!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mar Lug 10, 2012 9:32 pm

E per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto prima sui posti accantonati che ne pensi?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da docentebmw Mar Lug 10, 2012 9:36 pm

Valem ha scritto:Sono la prima!

Bè se sei la prima hai ottime possibilità (sperando che facciano immissioni in ruolo)
Per quanto riguarda il posto accantonato, può darsi che quel posto non sia più accantonato, e si sia sbloccato, dovresti provare a chiedere al tuo USP.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mar Lug 10, 2012 9:40 pm

Grazie mille clarinettokr!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 2:58 pm

Buongionro a tutti!
Ho un'altra curiosità da chiedervi e mi rivolgo in modo particolare a giulia boffa!
Credete che la III fascia avrà una precedenza nelle immissioni in ruolo rispetto alla quarta fascia?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 3:09 pm

Potrei avere anche il parere di Dec,Lalla e clarinettokr?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da RostropOVA Mer Lug 11, 2012 3:12 pm

Valem ha scritto:Buongionro a tutti!
Ho un'altra curiosità da chiedervi e mi rivolgo in modo particolare a giulia boffa!
Credete che la III fascia avrà una precedenza nelle immissioni in ruolo rispetto alla quarta fascia?

Beh, è ovvio! Per l'immissione si procede prima dalla prima fascia e si scorre; poi la seconda e si scorre; poi la terza, poi la IV. C'era un post aperto e molto chiaro che dava delucidazioni sulle fasce (GE e GM).
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da RostropOVA Mer Lug 11, 2012 3:13 pm

Eccolo: qui è tutto molto chiaro! Spero di esserti stata utile!

https://www.orizzontescuolaforum.net/t37832-prima-seconda-terza-e-quarta-fascia
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 3:21 pm

Grazie mille della risposta!Non mi ero accorta di questo post!
L'unico mio dubbio era in relazione alla classe di concorso strumento musicale!

Poichè risulto solo IO in TERZA FASCIA la mia perplessità era questa: prima ancora di assegnare posti alla quarta fascia degli altri strumenti devono "esaurire" me, giusto?Non so se sono chiara!

Che poi nell'ambito dello stesso strumento si segua l'ordine di fascia questo è scontato!


Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 11, 2012 3:34 pm

Carissima valem, allora dato che per lo strumento non esistono nè la prima e nè la seconda fascia (forse in 3 o 4 province), prima devono esaurire la terza fascia, solo dopo potranno convocare quelli della quarta fascia.
Quindi stai tranquilla, con 2 cattedre, e sei la prima, e danno un coefficiente da 0,5, riesci a prenderti il ruolo!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 3:42 pm

Clarinetto ti ringrazio della risposta ma credo di non essermi spiegata bene!

Te lo spiego meglio:

1) IO SONO L'UNICA DI TERZA FASCIA ( LE GRADUATORIE DI TUTTI GLI ALTRI STRUMENTI SONO ESAURITE. CI SARANNO POI QUELLI DI QUARTA. )

2) LE CATTEDRE SONO 2 MA IN REALTA' CE N'E' SOLO UNA DISPONIBILE ( IN QUANTO L'ALTRA E' ACCANTONATA )

Se la TERZA FASCIA ha priorità sulla quarta fascia a questo punto affinchè io entri di ruolo basta semplicemente che il ministero disponga un'immissione in ruolo per strumento a prescindere dalla sottoclasse, giusto?anche perchè, se ho apito bene, è il PROVVEDITORATO che ripartisce i posti tra le varie sottoclassi.

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 3:43 pm

Lo so che sono "camurriusa" :-)ma sono sicura che mi capisci benissimo!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 4:16 pm

clarinettokr, Giulia...ci siete?:-(

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 4:17 pm

Dec, anche tu...che ne pensi?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Dec Mer Lug 11, 2012 4:20 pm

Io non lo so: non credo però che cambieranno lo strumento che viene insegnato se la cattedra libera non c'è. Clarinetto e Giulia sapranno dirti certamente di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 4:23 pm

Non sono riuscita a spiegarmi...non dicevo questo:-(...la cattedra libera c'è...mi chiedevo solo se nella ripartizione di posti per l'iimmissione in ruolo mi daranno la precedenza su tutti quelli di quarta fascia anche di altri strumenti dal momento che sono l'unica in terza!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Dec Mer Lug 11, 2012 4:30 pm

Ok. Io non credo che si basino su questo, ma sul numero di cattedre (se nel tuo strumento ce n'è solo una e per un altro due il ruolo lo daranno a quello). Ma ripeto lascio ad altri più esperti la risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Valem Mer Lug 11, 2012 4:34 pm

..e quindi la nota ministeriale sulle immissioni in ruolo dell'anno scorso che diceva così?

A.13 Per quanto riguarda le assunzioni per la classe 77/A - strumento musicale nella scuola media -dopo aver assicurato le assunzioni in relazione alle effettive disponibilità a tutti i docenti presenti in
seconda fascia ( ex prima fascia), le eventuali residue disponibilità sono ripartite tra i docenti inseriti in terza fascia (ex seconda fascia).

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Dec Mer Lug 11, 2012 4:39 pm

Non la conoscevo. E' meglio che smetta di risponderti, altrimenti potrei dirti delle cose inesatte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo strumento musicale Empty Re: Immissioni in ruolo strumento musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.