"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?

3 partecipanti

Andare in basso

"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Empty "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?

Messaggio Da aelle Mer Lug 04, 2012 4:51 pm

In breve: immessa in ruolo 2011, non ho ottenuto nessuna delle scuole indicate come preferenza nella domanda di trasferimento ma mi hanno assegnato sede di ufficio. Leggo però la frase virgolettata in oggetto sotto la mia posizione nell'elenco dei trasferimenti. Cosa significa? Di mio ho interpretato così: qualora chiedessi AP a parità di punteggio con collega che ha ottenuto invece sede espressa nelle preferenze, io avrei una preferenza di scelta. Ma mi è anche venuto il dubbio che la parola preferenza possa indicare un avanzamento di fascia per le fasi dell'AP. Insomma ci sto capendo poco, mi date delucidazioni in merito!!.

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Empty Re: "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?

Messaggio Da aelle Gio Lug 05, 2012 10:49 am

Nessuno sa darmi un'aiutino??

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Empty Re: "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 05, 2012 10:58 am

sei stata trasferita d'ufficio perché non c'era posto nelle sedi da te espresse e questo trasferimento precede tutti gli altri, su sedi più vicine alla prima che hai indicato e che altri con punteggio minore non hanno espresso; puoi chiedere assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento, non è precedenza l'essere stato trasferito d'ufficio per le assegnazioni per le quali si concorre col proprio punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Empty Re: "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?

Messaggio Da uolly Mar Giu 16, 2015 3:27 pm

Ciao, mi aggiungo a questa discussione un po' datata e vi chiedo di aiutarmi a capire questa cosa. Sono stato trasferito d'ufficio, non avendola messa tra le preferenze, alla cattedra più vicina alla prima preferenza espressa in fase di domanda. Si tratta di una COE su due comuni diversi. Aggiungo che nella domanda di trasferimento non avevo spuntato la disponibilità ad accettare COE su comuni diversi e che ad un collega con meno punteggio di me è stata assegnata, sempre d'ufficio, una cattedra intera.
E' corretta questa assegnazione delle cattedre?

Grazie

uolly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza? Empty Re: "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.