Aiuto data conseguimento titolo errata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto data conseguimento titolo errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto data conseguimento titolo errata

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da Mitili Dom Lug 01, 2012 2:47 pm

Buongiorno,
ho scoperto in questi giorni di aver sbagliato la data di conseguimento di un titolo di studio dichiarato in Graduatorie ad esaurimento. Tale errore non determinerebbe incogruità col servizio. Ma la preoccupazione resta forte. Non so cosa fare. Soprattutto ho paura delle conseguenze. Purtroppo ho scoperto l'errore solo dopo aver avuto un certificato di tale corso. Ma troppo tardi.
Mi rendo conto della mia superficialità ma essendo un titolo acquisito diversi anni fa, ho fatto questa confusione. Sono davvero in crisi....

Mitili

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Re: Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da gugu Dom Lug 01, 2012 3:34 pm

Se il titolo culturale è stato conseguito prima della scadenza delle domande per quell'aggiornamento non vedo che problemi ci dovrebbero essere per un mero errore materiale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da Mitili Dom Lug 01, 2012 4:22 pm

gugu ha scritto:Se il titolo culturale è stato conseguito prima della scadenza delle domande per quell'aggiornamento non vedo che problemi ci dovrebbero essere per un mero errore materiale.

Si tratta di un titolo conseguito tanto tempo addietro, prima che avessi l'opportunità di insegnare. Ma devo segnalarlo all'Usp ora? Si tratta di un errore materiale e quindi potrebbe essere diverso da una dichiarazione falsa ? Insomma se dovessi ridichiararlo posso correggere questa data errata e dichiarare quella corretta?

Mitili

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Re: Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da Dec Lun Lug 02, 2012 12:55 am

Non ho capito se parli dell'inserimento in quarta fascia (in questo caso basta ripresentare un nuovo modello che annulla il precedente) o dell'aggiornamento dell'anno scorso: nel secondo caso credo che non sia particolarmente importante, ma se ti fa sentire più tranquilla va' a parlare con il dirigente dell'usp che si occupa delle graduatorie ad esaurimento e chiedi se devi fare qualcosa per correggere; è un titolo che non dovrai più dichiarare nelle prossime domande di aggiornamento, quindi non avrai occasione di correggere in quella sede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da Mitili Lun Lug 02, 2012 5:24 pm

Dec ha scritto:Non ho capito se parli dell'inserimento in quarta fascia (in questo caso basta ripresentare un nuovo modello che annulla il precedente) o dell'aggiornamento dell'anno scorso: nel secondo caso credo che non sia particolarmente importante, ma se ti fa sentire più tranquilla va' a parlare con il dirigente dell'usp che si occupa delle graduatorie ad esaurimento e chiedi se devi fare qualcosa per correggere; è un titolo che non dovrai più dichiarare nelle prossime domande di aggiornamento, quindi non avrai occasione di correggere in quella sede.

La data errata è stata inserita quando feci iscrIzione in GE per la terza fascia, ed era quella di altro titolo, differente dal titolo che permetteva l'accesso. Ma ora dovrei iscrivermi in IV FASCIA per altra classe e intendevo inserire il titolo che avevo ottenuto parecchio tempo addietro in titoli culturali .... ma proprio mentre stavo controllando le date ho capito questa mancanza. Perciò sono in dubbio su cosa fare. Insomma non so che dire, ho confuso l'anno. Era un momento particolare. Ma mi rendo conto che non giustifica una superficialità.

Mitili

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Re: Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da Dec Lun Lug 02, 2012 6:23 pm

Contatta l'usp per sicurezza. Io eviterei di ripetere lo stesso errore anche per la quarta fascia, ma poi potrebbero in effetti notare la data diversa tra le due graduatorie. Visto che non ne hai tratto alcun vantaggio, sicuramente capiranno la tua buona fede e non avrai nessuna conseguenza, ma se possibile meglio mettere le cose a posto anche per non avere problemi quando entrerai in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto data conseguimento titolo errata Empty Re: Aiuto data conseguimento titolo errata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.