cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

4 partecipanti

Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da LEON2000 Mer Giu 27, 2012 2:15 pm


Può esistere una cattedra orario, 10 + 8 , in cui la titolarità è assegnata all'istituto con 8 ore?

mi potete indicare gli estremi normativi a cui far riferimento sia per la risposta negativa che positiva?

grazie mille
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da LEON2000 Mer Giu 27, 2012 4:13 pm

ho trovato un vecchio post in cui ti ponevo la stessa domanda:
Confermi che " non c'è normativa, dipende dal provveditorato?"
grazie
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 27, 2012 9:00 pm

confermo, anche se è più facile il contrario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da LEON2000 Mer Giu 27, 2012 10:11 pm

grazie mille :-)
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 27, 2012 10:24 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da simand Gio Giu 28, 2012 2:08 pm

scusate se approfitto di questo topic.
vorrei sapere:
ho appena scoperto di aver avuto il trasferimento su una cattedra oraria in due comuni diversi.
la cattedra con titolarità è in un comune vicino alla mia residenza, ma l'altra è un pò lontano. Posso chiedere il miglioramento della seconda cattedra?
se si, come devo fare? e quando?
grazie a tutti!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da Snowflake Gio Giu 28, 2012 5:06 pm

Occorre prima sapere se il contratto integrativo della tua regione consente la riarticolazione delle COE. (Ad esempio, quello della mia regione lo prevede solo nel caso in cui vi sia possibilità di cattedra interna.) Se così fosse devi inviare richiesta al tuo AT prima che si proceda alle operazioni di utilizzo e assegnazione.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da simand Gio Giu 28, 2012 6:04 pm

come faccio a sapere se nella mia regione PUGLIA si può riarticolare ?
puoi spiegarmi meglio?
grazie!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da Snowflake Ven Giu 29, 2012 12:10 am

Cerca su google il contratto decentrato regione Puglia per utilizzi e assegnazioni del personale scuola; troverai quello dello scorso anno, il nuovo deve ancora essere firmato, ma non cambieràdi molto... Leggi le condizioni per la riarticolazione (se presenti).
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia Empty Re: cattedra orario e titolarità. urgentissimo x giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.