Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

5 partecipanti

Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 22, 2012 9:04 am

Sono nel proveditorato di Ravenna.
Devo consegnare al centro per l'impiego il modulo per la prima parte della domanda di disoccupazione; dove posso trovarlo?
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Baudelaire Ven Giu 22, 2012 9:15 am

Che c'entra il provveditorato?
Devi andare solo al centro dell'impiego e dichiarare che sei di nuovo disoccupato.

Baudelaire

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 22, 2012 10:14 am

Baudelaire ha scritto:Che c'entra il provveditorato?
Devi andare solo al centro dell'impiego e dichiarare che sei di nuovo disoccupato.

Infatti, non c'entra nulla, era un'informazione in eccesso. Il punto è che al telefono il centro per l'impiego mi ha detto di presentarsi con il modulo che si trova in rete (ma io non lo trovo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da eutelia75 Ven Giu 22, 2012 10:31 am

Dallolio ha scritto:
Baudelaire ha scritto:Che c'entra il provveditorato?
Devi andare solo al centro dell'impiego e dichiarare che sei di nuovo disoccupato.

Infatti, non c'entra nulla, era un'informazione in eccesso. Il punto è che al telefono il centro per l'impiego mi ha detto di presentarsi con il modulo che si trova in rete (ma io non lo trovo)
modulistica inps

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2012 5:02 pm

No, l'inps non c'entra.
Il modello è questo:
http://portale.provincia.ra.it/binary/centri_impiego/varie/Modulo_Dichiarazione_disponibilita_scuola_Ravenna_2012.1338788254.doc

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 25, 2012 12:08 pm

Grazie Dec!!!
C'è una frase che non mi è chiara:

di essere disponibile dal 2 luglio 2012 allo svolgimento e alla ricerca di attività lavorativa secondo le modalità definite con il Centro per l’Impiego

Ciò significa che possono spedirmi dove vogliono a lavorare nel tempo in cui ricevo la disoccupazione?
Grazie della tua disponibilità
Nicola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Dec Lun Giu 25, 2012 12:17 pm

No. Nelle modalità dovrebbe esserci anche la possibilità di indicare che lavoro vuoi fare. Comunque per esperienza nessuno di noi è mai stato chiamato. E' una formula di rito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da paolopaolo Mar Giu 26, 2012 1:47 pm

Dec ha scritto:No. Nelle modalità dovrebbe esserci anche la possibilità di indicare che lavoro vuoi fare. Comunque per esperienza nessuno di noi è mai stato chiamato. E' una formula di rito.

e cosa succede se si riceve una proposta di lavoro e la si rifiuta?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da paolopaolo Mar Giu 26, 2012 1:49 pm

Il centro per l'impiego deve essere necessariamente quello competente per la città di residenza, o si può andare in un centro per l'impiego qualunque?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Dec Mar Giu 26, 2012 1:53 pm

paolopaolo ha scritto:
Dec ha scritto:No. Nelle modalità dovrebbe esserci anche la possibilità di indicare che lavoro vuoi fare. Comunque per esperienza nessuno di noi è mai stato chiamato. E' una formula di rito.

e cosa succede se si riceve una proposta di lavoro e la si rifiuta?
Secondo la normativa, da quel momento non hai più diritto a percepire l'indennità di disoccupazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da rosx Mar Giu 26, 2012 1:59 pm

Ciao ho la stessa domanda di paolpaolo, lavoro molto distante da dove ho la residenza: posso presentarmi al centro per l'ìimpiego della zona dove lavoro o necessariamente devo andare a quello della residenza?


Altra domanda, non so se sono nella discussione giusta al limite la sposto: mi hanno respinto la domanda di disoccupazione con requisiti ridotti, ma non mi hanno accluso nella raccomadnata alcuna nota sebbene ci sia scritto testualmente " vedi note" , che non trovo da nessuna aprte.
Non capisco il perchè e al telefono non ne parliamo, mutismo
Dovevo necessariamente accludere alla domanda spedita il 31 marzo anche i certificati di servizio? perchè la scuola mi aveva detto di no.

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da paolopaolo Mer Giu 27, 2012 1:24 pm

up

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo? Empty Re: Modello per il centro per l'impiego. Dove lo trovo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.