ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

5 partecipanti

Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da agro76 Gio Giu 07, 2012 3:16 pm

Salve, mi scuso ma non sono informata. La riapertura delle GE non riguarda solo le graduatorie di scienze della formazione primaria quindi solo le elementari? oppure anche le medie?. Premetto che io sono iscritta alle GI per le medie e il mio è un interesse relativo a cosa può succedere nella mia provincia...
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 07, 2012 10:04 pm

c'è un'importante novità da non trascurare, cioè la possibilità di inserire la riserva ex legge 68/99

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da agro76 Ven Giu 08, 2012 3:01 pm

Scusa lalla, ma che vuol dire questo? puoi darmi delucidazioni o segnalarmi un link per capire anche da sola..
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da miria Ven Giu 08, 2012 7:55 pm

Infatti, che significa?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da reigen Ven Giu 08, 2012 8:04 pm

Significa che è possibile anche inserire la riserva in caso di invalidità, qualora la certificazione non fosse stata disponibile al momento dell'aggiornamento dello scorso anno.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da agro76 Mar Giu 12, 2012 2:36 pm

ok, quindi invalidità grazie, ma quello che vorrei capire è se questa riapertura delle gae potrà coinvolgere anche classi di concorso di medie e superiori. Non ho capito se la riapertura si riferisce a tutte le gae o solo a quelle delle elementari.
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Giu 12, 2012 5:30 pm

agro76 ha scritto:ok, quindi invalidità grazie, ma quello che vorrei capire è se questa riapertura delle gae potrà coinvolgere anche classi di concorso di medie e superiori. Non ho capito se la riapertura si riferisce a tutte le gae o solo a quelle delle elementari.
LE GE rimangono blindate, salvo coloro che devono inserire invalidità personali, non per assistenza a terze persone; la quarta fascia riguarda i laureati di scienze della formazione

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da agro76 Mer Giu 13, 2012 10:33 am

grazie francy2, ora è chiaro...
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria? Empty Re: ma la riapertura delle GE non riguarda solo la formazione primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.