Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

+2
giulia boffa
valeriagemini
6 partecipanti

Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 5:54 pm

Ciao a tutti! Ho un problema: il mio contratto in una primaria (insegno inglese) è fino al 9 giugno. Poi mi faranno il contratto per un giorno per il 12giugno causa scrutini e fino qui tutto ok. Però la fiduciaria mi obbliga a venire il 22 e 23 per firmare le schede di valutazione da consegnare firmate da tutta l'equipe pedagogica...ma se io non sono più in servizio il 22 (tra l'altro non sarò neppure in città) mi può obbligare??? Vorrei parlarne con la Dirigente ma non la trovo mai e il tempo stringe...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 6:00 pm

assolutamente no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 6:02 pm

Anche secondo me è assurco...ma la fiduciaria insiste non tanto per la consegna quanto per la firma
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 6:03 pm

firmi prima, ma il 22 non sei tenuta ad andare , saresti in nero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 06, 2012 6:04 pm

valeriagemini ha scritto:Ciao a tutti! Ho un problema: il mio contratto in una primaria (insegno inglese) è fino al 9 giugno. Poi mi faranno il contratto per un giorno per il 12giugno causa scrutini e fino qui tutto ok. Però la fiduciaria mi obbliga a venire il 22 e 23 per firmare le schede di valutazione da consegnare firmate da tutta l'equipe pedagogica...ma se io non sono più in servizio il 22 (tra l'altro non sarò neppure in città) mi può obbligare??? Vorrei parlarne con la Dirigente ma non la trovo mai e il tempo stringe...

Ti racconto la mia esperienza : contratto fino al 9/06, mi faranno contratto per scrutini giorno 12, ma la consegna schede non mi compete, quindi niente contratto. Da quello che ne so io è giusto così, non vedo il motivo per cui devono obbligarti ad andare, non sei sotto contratto...comunque aspetta parere da più esperti.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 6:04 pm

e non sarei neppure coperta da assicurazione...ma LE SCHEDE SARANNO STAMPATE e pronte per la firma solo il 22!!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 06, 2012 6:05 pm

valeriagemini ha scritto:Anche secondo me è assurco...ma la fiduciaria insiste non tanto per la consegna quanto per la firma

Infatti, il giorno fissato per scrutini prevede la compilazione, firma, ecc... delle schede.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 6:08 pm

Per stellina17: la mia esperienza è uguale alla tua...ma tu quando hai firmato? Le schede quest'anno saranno online, agli scrutini si leggono e approvano, poi la segreteria le stampa e sarenno pronte per la firma il 22!!!!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 6:09 pm

giulia boffa ha scritto:firmi prima, ma il 22 non sei tenuta ad andare , saresti in nero
non posso firmare prima, le schede sono online e saranno stampate solo il 22!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 06, 2012 6:15 pm

valeriagemini ha scritto:Per stellina17: la mia esperienza è uguale alla tua...ma tu quando hai firmato? Le schede quest'anno saranno online, agli scrutini si leggono e approvano, poi la segreteria le stampa e sarenno pronte per la firma il 22!!!!!

il mio caso: abbiamo già i voti pronti per ogni disciplina, giorno 12 si tratta di inserire i voti alle schede ( su pc) poi stamparle e firmarle...

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 6:18 pm

Anche noi abbiamo già i voti concordati e ANCHE INSERITI SUL PC!!. Ma a quanto pare non verranno stampate quel giorno...magari farò presente alla dirigente quasta cosa e chiederò che le schede delle mie classi (8) vengano stampate subito
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 06, 2012 6:22 pm

valeriagemini ha scritto:Anche noi abbiamo già i voti concordati e ANCHE INSERITI SUL PC!!. Ma a quanto pare non verranno stampate quel giorno...magari farò presente alla dirigente quasta cosa e chiederò che le schede delle mie classi (8) vengano stampate subito

infatti....magari è perchè ogni scuola si organizza come meglio crede...mi dispiace comunque perchè visto che è così, dovrai firmarle e se decidono di stamparle il 22 dovrai trovare un modo per firmarle.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 06, 2012 6:41 pm

Stellina17 ha scritto:
valeriagemini ha scritto:Anche noi abbiamo già i voti concordati e ANCHE INSERITI SUL PC!!. Ma a quanto pare non verranno stampate quel giorno...magari farò presente alla dirigente quasta cosa e chiederò che le schede delle mie classi (8) vengano stampate subito

infatti....magari è perchè ogni scuola si organizza come meglio crede...mi dispiace comunque perchè visto che è così, dovrai firmarle e se decidono di stamparle il 22 dovrai trovare un modo per firmarle.

A che titolo dovrebbe firmare qualcosa datato 22 giugno, se quel giorno non ha più alcun rapporto con la scuola?
Insisti sul fatto che i documenti di scrutinio si stampano e si firmano seduta stante, come il verbale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 06, 2012 6:49 pm

fradacla ha scritto:
Stellina17 ha scritto:
valeriagemini ha scritto:Anche noi abbiamo già i voti concordati e ANCHE INSERITI SUL PC!!. Ma a quanto pare non verranno stampate quel giorno...magari farò presente alla dirigente quasta cosa e chiederò che le schede delle mie classi (8) vengano stampate subito

infatti....magari è perchè ogni scuola si organizza come meglio crede...mi dispiace comunque perchè visto che è così, dovrai firmarle e se decidono di stamparle il 22 dovrai trovare un modo per firmarle.

A che titolo dovrebbe firmare qualcosa datato 22 giugno, se quel giorno non ha più alcun rapporto con la scuola?
Insisti sul fatto che i documenti di scrutinio si stampano e si firmano seduta stante, come il verbale.

Non ho detto ciò che sostieni tu, se leggi i miei messaggi precedenti capirai il mio ultimo messaggio di risposta. Scusa fradcala

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 7:45 pm

per fradacla: insisto che vengano stampate seduta stante...anche se so che mi sbraneranno!! Sono arrivata da 4 mesi e loro da 30 anni!! Sono una supplente di terza fascia e AI LORO OCCHI dovrei avere un atteggiamento di muta rassegnazione alle arbitarie modifiche che sempre apportano alle normative!!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 06, 2012 9:29 pm

Stellina17 ha scritto:

Non ho detto ciò che sostieni tu, se leggi i miei messaggi precedenti capirai il mio ultimo messaggio di risposta. Scusa fradcala
Perché ti scusi? :-))
Siccome hai detto che, se le stampano il 22, dovrà trovare il modo di firmarle, ho solo fatto notare che lei non può firmare qualcosa datato 22. D'altra parte, lei può legittimamente rifiutarsi di tornare il 22 per firmare qualcosa che sia retrodatato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 06, 2012 9:32 pm

valeriagemini ha scritto:per fradacla: insisto che vengano stampate seduta stante...anche se so che mi sbraneranno!! Sono arrivata da 4 mesi e loro da 30 anni!! Sono una supplente di terza fascia e AI LORO OCCHI dovrei avere un atteggiamento di muta rassegnazione alle arbitarie modifiche che sempre apportano alle normative!!!
Se non ti fai prendere dal complesso d'inferiorità :-)), con molta calma ribadisci che, dal momento che il tuo contratto scade il giorno X, è dovere della scuola fare in modo che tutti i tuoi adempimenti si concludano il giorno X.
Con calma e freddezza, ma con un sorriso soave :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da boston Mer Giu 13, 2012 2:50 pm

quoto joejoe13. non sei in servizio il 22 quindi NON VAI A SCUOLA e men che meno firmerai verbali post datati. ma dove siamo?? ogni scheda deve essere stampata e firmata dopo lo scrutinio, non dieci giorni dopo. avvisa l'usp se rompono le balle e insistono nelle loro assurde rivendicazioni. ciao

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22? Empty Re: Contratto fino al 9/06: devo presenziare alla consegna schede il 22?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.