mi aiutate a capire questo bonifico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi aiutate a capire questo bonifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi aiutate a capire questo bonifico?

3 partecipanti

Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da cricri81 Sab Mag 26, 2012 9:24 am

ho ricevuto un bonifico di 48 euro con la seguente dicitura: Stipendio Rata Speciale Mese Di Maggio 2 Bonifico N. xxxx Disposto Da: C.E.S.S.I.I. Latina

Ho fatto quest'inverno una supplenza di 46 giorni e 9 ore settimanali. Secondo voi, di cosa si tratta? ferie non godute o tfr?


Ultima modifica di cricri81 il Sab Mag 26, 2012 9:25 am - modificato 1 volta.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da cricri81 Sab Mag 26, 2012 9:24 am

in portale pa non c'è nulla di nuovo

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da Dec Sab Mag 26, 2012 10:35 am

Il Tfr non arriva dal C.E.S.S.I.I. (se la sigla è giusta) di Latina, ma dall'inpdap, quindi si può escludere. Le ferie sì, ma è strano che arrivino in questo periodo. Sul portare stipendi dovrebbe esserci un cedolino, dal quale dovresti riuscire a capire di cosa si tratta. Era una supplenza pagata dal Tesoro e quindi su maternità?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da fradacla Sab Mag 26, 2012 10:41 am

cricri81 ha scritto:ho ricevuto un bonifico di 48 euro con la seguente dicitura: Stipendio Rata Speciale Mese Di Maggio 2 Bonifico N. xxxx Disposto Da: C.E.S.S.I.I. Latina

Ho fatto quest'inverno una supplenza di 46 giorni e 9 ore settimanali. Secondo voi, di cosa si tratta? ferie non godute o tfr?

"Quest'inverno" è una dicitura generica. Da quando a quando?
Finora, per questa supplenza, che cosa ti è stato pagato? Intendo, i cedolini che hai ricevuto che cosa comprendevano?

EDIT
Potrebbe trattarsi di questo
http://www.spt.mef.gov.it/system/modules/it.gov.mef.spt/elements/download?dlId=a2a8e4bf-9b4d-11e1-a7e9-00215ab08ece
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da cricri81 Sab Mag 26, 2012 5:20 pm

scusate per le informazioni incomplete.
Ho avuto questa supplenza (unica pagata dal tesoro in questo anno scolastico) da metà ottobre a fine novembre.
In stipendi pa ho 3 cedolini corrispondenti a ottobre, novembre e tredicesima. Non ho altro.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da fradacla Sab Mag 26, 2012 6:42 pm

Allora è probabile che si tratti del conguaglio fiscale o contributivo di cui si parla nel link che ti ho dato. Si faceva riferimento a emissione speciale per quelli che non avevano la busta paga a febbraio.
Con un po' di pazienza potresti accertartene sommando le ritenute fiscali che ricavi dai tre cedolini e confrontandole con la ritenuta attestata nel CUD che hai ricevuto dal tesoro.
Probabilmente la somma delle ritenute dei tre cedolini è superiore di 48 euro a quella attestata dal CUD.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da cricri81 Sab Mag 26, 2012 7:05 pm

Grazie Fradacla. Ho fatto la somma ed effettivamente come ha scritto tu la cifra corrisponde alle ritenute fiscali. Inoltre questo pomeriggio è magicamente comparso un cedolino che fino a poche ore fa non c'era, però non posso visualizzarlo perchè una nota mi dice che potrò farlo nei prossimo giorni.
Invece per le ferie non godute e il tfr quando tempo dovrò ancora attendere?

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da Dec Sab Mag 26, 2012 7:11 pm

Le ferie non godute ti verranno pagate nell'a.s. 2012/2013.
Per il TFR non meno di sei mesi dalla fine del contratto, quindi ormai dovrebbe arrivare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da cricri81 Sab Mag 26, 2012 7:14 pm

grazie mille Dec

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire questo bonifico? Empty Re: mi aiutate a capire questo bonifico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.