notifica domanda di trasferimento:errore scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notifica domanda di trasferimento:errore scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



notifica domanda di trasferimento:errore scuole

2 partecipanti

Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da cris80 Mar Mag 08, 2012 6:09 pm

a marzo ho fatto la domanda di trasferimento volontaria, e avevo inserito 8 scuole perchè la scuola titolare mi diceva che al 90% non perdevo posto..
invece ho perso posto. il dirigente mi ha detto che potevo solo compilare i dati dei soprannumerari o rifarla da capo, aggiungendo più scuole..così ho fatto, ne ho aggiunte 5, cioè ho scritto le prime 8 e altre 5.
nella notifica è tutto ok tranne questo, ci sono solo le 8 scuole iniziali. perchè? avendo fatto domanda a marzo non potevo aggiungerne altre? a me il dirigente spiegava che questa annullava la precedente. vado lunedì in provveditorato a fare ricorso o non serve a niente?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 6:38 pm

la seconda domanda annulla la prima; mi sa che hai avuto la notifica della prima domanda, non della seconda, in pratica non è aggiornato il flusso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da cris80 Mar Mag 08, 2012 6:41 pm

sì è della seconda, perchè c'è l'opzione da soprannumeraria e il punteggio della graduatoria interna d'istituto..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 6:46 pm

allora c'è qualcosa che non va, se le scuole sono rimaste 8
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da cris80 Mar Mag 08, 2012 6:53 pm

è un errore appunto. quindi devo andare per forza al provveditorato a fare ricorso no?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 7:00 pm

meglio se vai a chiedere come mai non ti compaiono le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da cris80 Mar Mag 08, 2012 7:25 pm

ci mancava questa...andrò lunedi...l'unico giorno che ricevono di pomeriggio...ufff.. tanto è entro i 10 giorni dalla notifica che era il 7..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di trasferimento:errore scuole Empty Re: notifica domanda di trasferimento:errore scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.