Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA

2 partecipanti

Andare in basso

Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Empty Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA

Messaggio Da nat80 Gio Apr 26, 2012 8:09 pm

Sono una docente di scuola primaria entrata in ruolo lo scorso anno scolastico. Nel compilare la Scheda di Professionalità nella sessione 'Anagrafica', nei campi relativi ai Dati di Titolarità e ai Dati di Servizio, ho trovato alle diciture Operazione Giuridica precompilato TRASFERIMENTO. Premesso che non mi è chiaro il significato di detta voce e che presso l'Uff. di Segreteria del C. D. c/o cui lavoro non mi han saputo dare delucidazioni in merito, vorrei comprendere se detto dato è corretto o meno e nel caso provvedere all'eventuale segnalazione di difformità. Nello specifico, entrata in ruolo lo scorso anno, ho prestato servizio c/o un'altra scuola e sono giunta nell'attuale sede di servizio tramite domanda di trasferimento (per l'assergnazione sede definitiva) e quest'anno non ho presentato domanda di mobilità.
La voce TRASFERIMENTO è corretta in quanto riferita al fatto che sono giunta all'attuale sede di servizio per trasferimento?Nel caso sia errata tale mia ipotesi, quale dovrebbe essere l'Operazione Giuridica relativa i due campi succitati?
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che mi fornirete.

nat80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Empty Re: Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 27, 2012 10:52 am

sì è corretto, l'anno scorso tu hai presentato domanda di trasferimento per avere assegnata la sede definitiva

è ininfluente che la sede che ti è stata assegnata fosse quella su cui eri in via provvisoria o meno, in ogni caso hai prodotto la domanda di trasferimento e sei arrivata nella scuola di attuale titolarità tramite "domanda di trasferimento"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Empty Re: Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA

Messaggio Da nat80 Ven Apr 27, 2012 2:21 pm

Grazie mille per la risposta.Ora posso portare a termine la procedura senza perplessità alcuna...

nat80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA Empty Re: Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.