Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

5 partecipanti

Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da ralma Ven Apr 13, 2012 10:22 pm

Salve,
avrei un quesito da porvi: a settembre 2011 nella provincia in cui sono inserita, per la mia classe di concorso sono state immesse in ruolo 4 persone (3 dall'attuale graduatoria ed 1 dalla vecchia). Io ero 4a nell'attuale graduatoria e, se non ci fosse stata questa bella trovata, adesso starei concludendo il mio anno di prova.
Ricordo che proprio su Orizzonte Scuola era stato pubblicato il parere del Prof Venditti che riteneva palesemente illegittimo assumere da vecchia graduatoria http://www.orizzontescuola.it/node/18728 e a questo proposito avevo anche contattato un avvocato che, però, non mi è stato d'aiuto. Mi chiedevo se c'è qualcosa che è possibile ancora fare o non mi resta che sperare che essendo adesso la prima in graduatoria, nei prossimi due anni possa riuscire a coronare il mio sogno...e se tutto si bloccasse???

ralma

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Re: Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da Laluan Ven Apr 13, 2012 10:31 pm

E se non avessero riaperto le graduatorie? E se dessero anche il punteggio per i figli comeper chi è in ruolo? Ringrazia il cielo, o meglio il tuo lavoro e i tuoi meriti per essere prima in graduatoria: guarda avanti e non voltarti indietro. La moda dei ricorsi comincia a stancare.In bocca al lupo

Laluan

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Re: Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da ralma Ven Apr 13, 2012 10:52 pm

Mi sta benissimo che con i se non si arriva da nessuna parte ma sta di fatto che sono stata ad un passo dal ruolo e, viste le non rosee previsioni, non sono affatto sicura di poterlo ottenere entro i prossimi due anni.
Per me quella dei ricorsi non è una moda: non ne ho mai fatti!
Crepi il lupo.

ralma

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Re: Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da roma31 Sab Apr 14, 2012 11:27 am

ciao ralma....sono nelle tue stesse condizioni, con tanta rabbia per l'ingiustizia subita, e ci tengo a sottolineare che non devo proprio ringraziare il cielo....non ne vedo il motivo. persone col meno punti di me sono entrate in ruolo perchè già erano nella provincia (vecchie grad) ed io povera "emigrante" con più punti chissà se entrerò mai. Beh questa non si chiama giustizia. Stiamo parlando di un lavoro a T.I. , non di cavolate. Dobbiamo solo attendere agosto sperando nelle immissioni in ruolo. Me lo auguro per entrambe e per tutti coloto che hanno subito quest'ennesima ingiustizia!

roma31

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Re: Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Apr 14, 2012 3:25 pm

Probabilmente senza retrodatazione ci sarebbero stati tre ruoli

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Re: Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da Albith Sab Apr 14, 2012 4:17 pm

I ruoli su 2010/2011 nascono proprio dai ricorsi sulla questione pettine/coda, altrimenti è probabile che non ci sarebbero stati nemmeno 3 ruoli, perché quest'anno hanno usato un parametro mai usato prima: tutto l'OD a ruolo al netto dei 7000 perdenti posto.

Di solito il rapporto è solo il 50% (al massimo) dell'OD, quindi avrebbero dato solo 2 ruoli (al massimo).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie... Empty Re: Se non avessero assunto dalle vecchie graduatorie...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.