Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Empty Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico

Messaggio Da maria81 Gio Mar 29, 2012 2:09 pm

Salve sono un ex insegnante che grazie alla gelmini ha perso il proprio posto di lavoro e mi sono quindi indirizzata verso il collaboratore scolastico . Ho alcune domande da porvi:

1: La scuola dove lavoro è chiusa il sabato quindi i collaboratori scolastici lavorano per 7.12 ore al giorno per 5 giorni per recupertare il giorno non lavorato . Io che faccio sostituzioni devo lavorare 7.12 ore o solo 6?
2: Non esiste la pausa nel profilo ata? Posso fare anche 7.12 ore di fila ?
3: La paga è oraria o giornaliera? Come faccio a capire quanto mi spetta , perchè un mese ho lavorato un solo giorno (7.12 ore) ed ho percepito poco più di 37 euro (anche se chiamarla paga è un offesa ; percepisco più soldi in disoccupazione )

maria81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico Empty Re: Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico

Messaggio Da paolac Gio Mar 29, 2012 8:55 pm

se lavori solo un giorno dovresti fare solo 6 ore... così fa' la mia scuola anche se noi facciamo 7.12, se pretendono l'ora in più visto che non la recupererai con il sabato te la devono conteggiare straordinario.... per c.s niente pausa, anche se di solito se ti vai a fumare una sigaretta o mangiare un panino, non sono così drastici.... certo bisogna sempre valutare il momento giusto...

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.