graduatorie interne d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie interne d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie interne d'istituto

+10
Capitan_Harlock
ori79
byron28
flo
Paolo1974
eulalia
giulia boffa
Gianfranco
Marilena67!
toffsy
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da toffsy Mer Mar 28, 2012 8:55 pm

Salve a tutti, ho presentato da poco la domanda per le graduatorie interne d'istituto essendo un insegnante di sostegno assunta dal 2009.Premetto che non sono perdente posto ma ho un dubbio sul punteggio riguardante i titoli di famiglia. Sono attualmente separata quindi non posso chiedere il ricongiungimento al coniuge ma ho una bimba di un anno avuta da un altro compagno residente in un'altra città quindi non posso ricongiungermi nemmeno a lui. Posso chiedere i 6 punti per il ricongiungimento alla bimba che è residente con me? devo fare ricorso domani, vi prego rispondete in fretta...grazie a tutti

toffsy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 28, 2012 9:00 pm

La domanda si può consegnare entro il 30 Marzo.Fossi in te andrei in segreteria a far presente l'errore, in quanto non hai richiesto ricongiungimento figlio.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da toffsy Mer Mar 28, 2012 9:03 pm

Io l'ho chiesto ma la segreteria non me l'ha conteggiato e vorrei fare ricorso, ci sono i termini o hanno ragione loro? Mi hanno detto che il figlio deve essere del coniuge separato...bah!

toffsy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 28, 2012 9:13 pm

Per la graduatoria interna il ricongiungimento vale se la bimba (e quindi tu) è residente nel comune di titolarità. Se la tua scuola di titolarità è nel tuo comune di residenza spetta il punteggio per non allontanarti dal comune di residenza. In caso contrario no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 28, 2012 9:20 pm

Non mi pare che nella mobilità si parli solo di figlio di coniuge separato ( pag 99 ESIGENZE FAMIGLIA mobilità 2012/13 e punto 7 a pag 111)
A) per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge
o separati giudizialmente o consensualmente
con atto omologato dal
tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli (7) Punti 6

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da toffsy Mer Mar 28, 2012 9:29 pm

Ok grazie, è molto chiaro, quindi ho diritto ai 6 punti in quanto la bimba è residente nel comune di titolarità e la scuola è nel comune di residenza. farò presente ciò con il ricorso. Grazie a tutti

toffsy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 28, 2012 9:32 pm

Non ho capito solo se hai dimenticato di dichiarare ricongiungimento figlio o l'hai messo e non te lo hanno calcolato.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da toffsy Mer Mar 28, 2012 9:47 pm

L'ho messo ma non me l'hanno calcolato volutamente perchè secondo la loro interpretazione il figlio deve essere del coniuge separato.

toffsy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 28, 2012 9:58 pm

Bè, hanno sbagliato.
Nel ricorso riporterei proprio il PUNTO A delle ESIGENZE DI FAMIGLIA

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Gio Mar 29, 2012 4:48 pm

Oggi è uscita nel mio Circolo la graduatoria interna.
Puoi chiarirmi una cosa Giulia?
La graduatoria viene fatta in base all'anzianità di servizio?
Ossia nei primi posti c'è il più anziano di servizio e non quello con più punti e a parità di punteggio e di anzianità di servizio viene dopo il più giovane?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 29, 2012 6:34 pm

Marilena67! ha scritto:Oggi è uscita nel mio Circolo la graduatoria interna.
Puoi chiarirmi una cosa Giulia?
La graduatoria viene fatta in base all'anzianità di servizio?
Ossia nei primi posti c'è il più anziano di servizio e non quello con più punti e a parità di punteggio e di anzianità di servizio viene dopo il più giovane?

di già? E' un po' prestino direi, la scadenza delle domande è il 3 aprile; al primo posto deve esserci quello con più pp, a parità di punteggio prevale il più anziano di età, non di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Gio Mar 29, 2012 8:48 pm

Vabbè, tralasciamo questo punto.Avrebbero almeno dovuto affiggerle il 4.Ma da quello che so anche in altre scuole sono stati "celeri".
Non ho capito bene Giulia quello che hai scritto.Provo a spiegarmi meglio.
Io sono entrata di ruolo l'anno scorso e questo è il mio 1° anno di titolarità x cui nella colonna anzianità servizio e titolarità ho 0 (zero).La mia collega entrata di ruolo nel 2008/09 ha 2 anni di anzianità di servizio.Nella graduatoria sta prima di me perchè ha più punti o perchè ha più anzianità di servizio indipendentemente dai punti?
Praticamente nella graduatoria si parte dalla 1° con 35 anni di anzianità di servizio per finire con una collega con 0 anni come me ma con 1pt in meno di me.
Mi speghi meglio?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 5:16 am

non si deve essere celeri: se qualcuno ha qualche titolo in più entro il 3, non può farlo valere?

tu sei l'ultima arrivata nella scuola quindi non hai anzianità di servizio e sei ultima in graduatoria; la collega arrivata l'anno prima ti precede perché quest'anno recupera il punteggio dell'anno scorso; in pratica gli ultimi arrivati sono sempre gli ultimi a prescindere dal punteggio, perchè la continuità comincia a contarsi dall'anno dopo quello di arrivo e tu sei arrivata quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Ven Mar 30, 2012 10:03 am

Quindi sarei SEMPRE l'ultima indipendentemente dall'anzianità di servizio?Anche se x es.ho punti in più della penultima (es. il prox anno io ho 50pt e 1 anno di continuità, mentre chi mi precede 48pt e 2 anni di anzianità.E' sempre lei a precedermi o passo avanti io xchè ho più punti?) sarei sempre io l'ultima ?
Ho sentito parlare di inserimento a pettine, ma a questo punto se si è graduati in base all'anzianità di servizio l'inserimento a pettine dove sta?Forse a parità di anzianità c'è il pettine?
Perdonami ma quando non mi è chiara una cosa io devo andare a fondo.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 30, 2012 10:10 am

Nella graduatoria interna chi è arrivato nella scuola quest'anno scolastico (1/9/2011) è comunque ultimo indipendentemente dal punteggio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Ven Mar 30, 2012 10:19 am

Questo l'ho capito.Quello che non comprendo è se anche negli anni successivi è sempre ultimo perchè ha meno anzianità di servizio o potrebbe scavalcare altri colleghi magari con 1 o 2 anni di anzianità di servizio ma con meno punti.
Ossia dal prox anno in cui maturo 1 anno di anzianità di servizio resto sempre ultima xchè sono l'ultima arrivata (meno anzianità) o vengo graduata in base al punteggio indipendentemente dall'anzianità?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 10:28 am

vieni graduata, è tutto in base al punteggio, lo stesso per la tabella della mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da eulalia Ven Mar 30, 2012 4:20 pm

Ciao. Sono una neoimmessa in ruolo (2011-12). Sono curiosa di capire di cosa state parlando.
Esiste una graduatoria interna all'istituto? E a che serve?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 30, 2012 4:31 pm

eulalia ha scritto:Ciao. Sono una neoimmessa in ruolo (2011-12). Sono curiosa di capire di cosa state parlando.
Esiste una graduatoria interna all'istituto? E a che serve?

Per individuare, purtroppo, i perdenti posto. Ma per quest'anno non ti riguarda perché non sei ancora su sede definitiva.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da eulalia Ven Mar 30, 2012 4:34 pm

Paolo1974 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ciao. Sono una neoimmessa in ruolo (2011-12). Sono curiosa di capire di cosa state parlando.
Esiste una graduatoria interna all'istituto? E a che serve?

Per individuare, purtroppo, i perdenti posto. Ma per quest'anno non ti riguarda perché non sei ancora su sede definitiva.

Ho capito, quindi diventa perdente posto chi ha meno punti di tutti. Ma la graduatoria, immagino, è una per classe di concorso (materia)?
Ho un'altra domanda. Se come sede definitiva mi danno la stessa scuola in cui lavoro ora (sede provvisoria), l'anno in corso conta nella graduatoria interna?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da flo Ven Mar 30, 2012 4:38 pm

eulalia ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ciao. Sono una neoimmessa in ruolo (2011-12). Sono curiosa di capire di cosa state parlando.
Esiste una graduatoria interna all'istituto? E a che serve?

Per individuare, purtroppo, i perdenti posto. Ma per quest'anno non ti riguarda perché non sei ancora su sede definitiva.

Ho capito, quindi diventa perdente posto chi ha meno punti di tutti. Ma la graduatoria, immagino, è una per classe di concorso (materia)? certo
Ho un'altra domanda. Se come sede definitiva mi danno la stessa scuola in cui lavoro ora (sede provvisoria), l'anno in corso conta nella graduatoria interna? avrai 6 punti per 1 anno di ruolo, ma non nessun punto come continuità nella scuola perché non era per quest'anno la tua sede definitiva di titolarità
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Ven Mar 30, 2012 5:47 pm

Io mi trovo quest'anno nella situazione in cui ti troverai tu il prox anno se otterrai la stessa sede.Per la graduatoria interna ho dichiarato l'anno di prova come anno di servizio di ruolo (6pt) ma non i 2pt x la continuità in quanto non ero titolare (la titolarità si ha dopo il trasferimento).L'anno prox invece potrò dichiarare quest'anno anche x la continuità.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Ven Mar 30, 2012 5:51 pm

PER GIULIA
Perdonami ancora.Quindi l'anno prox verrò inserita in base al mio punteggio, indipendentemente da quanti anni sono titolare?
Dove trovo il riferimento normativo?
Nella mobilità non c'è scritto che le graduatorie interne devono essere stilate in base al punteggio.
Nel mio Circolo la graduatoria è stata fatta in base agli anni di titolarità, x cui chi aveva più punti ma meno anni di titolarità veniva scavalcata da chi era da più anni titolare pur avendo meno punti.Solo a parità di anni di titolarità si seguiva l'ordine in base al punteggio.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 30, 2012 6:00 pm

Marilena67! ha scritto:PER GIULIA
Perdonami ancora.Quindi l'anno prox verrò inserita in base al mio punteggio, indipendentemente da quanti anni sono titolare? esatto
Dove trovo il riferimento normativo? nel contratto mobilità, dove parla dei perdenti posto
Nella mobilità non c'è scritto che le graduatorie interne devono essere stilate in base al punteggio.
Nel mio Circolo la graduatoria è stata fatta in base agli anni di titolarità, x cui chi aveva più punti ma meno anni di titolarità veniva scavalcata da chi era da più anni titolare pur avendo meno punti.Solo a parità di anni di titolarità si seguiva l'ordine in base al punteggio.


http://www.gildavenezia.it/mestiere/documenti/2010/gestione_soprannumerari-2010.pdf

leggi questa guida
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Marilena67! Ven Mar 30, 2012 6:20 pm

L'avevo già vista ma non dice nulla in merito al pettine o all'anzianità

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto Empty Re: graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.