URGENTE:dubbi su disoccupaz Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:dubbi su disoccupaz Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:dubbi su disoccupaz

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE:dubbi su disoccupaz Empty URGENTE:dubbi su disoccupaz

Messaggio Da mariamari Mer Mar 21, 2012 10:51 pm

Riscrivo i miei dubbi sulla disoccupaz ordinaria(l'urgenza deriva dal fatto che nn sono sicura di averne diritto questa volta e devo quindi inoltrare la dom prima possib; così se nn mi spetta spero di fare in tempo per quella a requisiti ridotti)
ho percepito la disoccupaz ordinaria dal 1° luglio 2011 al 17 genn 2012. dal 18 genn 2012 sono stata chiam per una supplenza di 6 ore a cui il 20 genn si è aggiunta una suppl di 12 ore, sempre nella stessa scuola. mentre la prima suppl è durata una ventina di gg, quest'ultima supll è durata fino a ieri (20 marzo); inoltre, finita la prima supplenza, ho avuto altre 6 ore fino agli inizi di marzo, sempre affiancate alle 12 ore iniziate il 20/01 e finite il 20/03. (è un pò ingarbugliato, lo so).
i miei dubbi sono questi:
1)devo fare una nuova domanda di disoccupaz ordinaria o c'è una specie di continuità con quella precedente, nn avendo usufruito di tutti e gli 8 mesi?(lo chiedo perchè leggevo qualcosa a riguardo sul sito dell'Inps, ma con riferim ad un anno scolast passato).
2)la data di inizio del rapporto lavorativo è quella della prima supplenza o di quella che si è conclusa per ultima?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:dubbi su disoccupaz Empty Re: URGENTE:dubbi su disoccupaz

Messaggio Da Dec Gio Mar 22, 2012 1:15 am

1) Sei nel salvaprecari? In questo caso non sarebbe necessario fare una nuova domanda; se la risposta è no, invece, devi farla. Considera che per la questione dell'anno mobile fino al 1 luglio non potrai avere più di un mese e mezzo di disoccupazione. Perciò se puoi cerca di accettare qualche altra supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.