posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

+2
giulia boffa
gmn11
6 partecipanti

Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da gmn11 Dom Mar 11, 2012 6:15 pm

Salve,
sono in possesso di abilitazione di sostegno scuola primaria tramite laurea in scienze della formazione primaria ho titolo per richiedere i posti speciale ad indirizzo didattico differenziato?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 6:22 pm

sono le scuole speciali per disabilità tipo ciechi e sordomuti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty mobilità sostegno

Messaggio Da fiore76 Dom Mar 11, 2012 7:18 pm

Salve Giulia , ho capito che il servizio svolto alle elementari su sostegno, lo posso mettere ora che sono entrata di ruolo all'infanzia sempre su sostegno nella casella 3 della sezione D , modulo A1...Giusto?.......ma ti chiedo 1) il servizio su sostegno delle elementari mi vale doppio?.........devo compilare anche la casella 5, per il preruolo elementare, che recita "Numero di anni di servizio prestati in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato,classi differenziali o su posti di sostegno?.........2) devo compilare la sezione F? Se sì solo la casella 35: "Tipo posto da considerare per il trasferimento ed ordine di gradimento" ? grazie




fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da nico1974 Dom Mar 11, 2012 7:45 pm

[quote="fiore76"]Salve Giulia , ho capito che il servizio svolto alle elementari su sostegno, lo posso mettere ora che sono entrata di ruolo all'infanzia sempre su sostegno nella casella 3 della sezione D , modulo A1...Giusto?.......ma ti chiedo 1) il servizio su sostegno delle elementari mi vale doppio?.........devo compilare anche la casella 5, per il preruolo elementare, che recita "Numero di anni di servizio prestati in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato,classi differenziali o su posti di sostegno?.........2) devo compilare la sezione F? Se sì solo la casella 35: "Tipo posto da considerare per il trasferimento ed ordine di gradimento" ? grazie



Carissima collega ho gli stessi tuoi dubbi anche se io sono alla scuola media e chiedo trasferimento interprovinciale e sono ho la specializzazione al sostegno polivalente:
dubbio N° 1 nella sezione G pagina 4/4 se ho la specializzazione sostegno polivalente devo specificare il gradimento al 35 tra le diverse disabilità o non devo crocettare nulla se ho la polivalente ???? Se non scelgo la preferenza cosa succede ?C'è in automatico ?
Cari colleghi o Lalla datemi la giusta risposta !!!!!!
dubbio N° 2 è vero che ho doppio punteggio per servizio svolto pre-ruolo sostegno????
dubbio N° 3 cosa mi conviene tra le opzioni A o B della sezione F cattedre 34 per me con grande necessità di tornare in provincia comunque da mia figlia??????
Grazie rispondetemi colleghi o Lalla
Buona domenica comunque

nico1974

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da gmn11 Lun Mar 12, 2012 3:49 pm

giulia boffa ha scritto:sono le scuole speciali per disabilità tipo ciechi e sordomuti
Grazie, con la laurea in scienze della for.primaria posso richiedere questi posti o ci vuole un'abilitazione specifica tipo montessori...

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da gmn11 Mar Mar 13, 2012 9:26 pm

gmn11 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sono le scuole speciali per disabilità tipo ciechi e sordomuti
Grazie, con la laurea in scienze della for.primaria posso richiedere questi posti o ci vuole un'abilitazione specifica tipo montessori...

Giulia help!!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 14, 2012 3:56 am

ci vuole il sostegno e i corsi particolari come LIS e braille
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da gmn11 Mer Mar 14, 2012 10:04 am

Allora non posso...un'altra domanda io sono di ruolo sulla classe scuola primaria se chiedo il passaggio al sostegno ho il vincolo quinquennale oppure l'anno prossimo posso eventualmente richiedere il passaggio al posto comune?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da cannata Mer Mar 14, 2012 1:59 pm

Allora non posso...un'altra domanda io sono di ruolo sulla classe scuola primaria se chiedo il passaggio al sostegno ho il vincolo quinquennale oppure l'anno prossimo posso eventualmente richiedere il passaggio al posto comune?
Sei soggetta al vincolo quinquennale

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da gmn11 Mer Mar 14, 2012 2:02 pm

grazie, mi avevano detto che il vincolo lo aveva solo chi era entrato di ruolo sul sostegno con i corsi riservati...

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da vane Gio Mag 23, 2013 8:38 pm

ma chi possiede queste specializzazioni con metodi differenziati possono accettare incarichi o ruoli su posti di sostegno a cui si accede col titolo polivalente?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posto speciale ad indirizzo didattico differenziato Empty Re: posto speciale ad indirizzo didattico differenziato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.