Ore collegio docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore collegio docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore collegio docenti

2 partecipanti

Andare in basso

Ore collegio docenti Empty Ore collegio docenti

Messaggio Da Debby71 Ven Feb 24, 2012 8:16 pm

Buona sera a tutti: Volevo sottoporre un quesito. Non so se capita solo nella mia scuola ma succede sempre che i collegi docenti vengano convocati tramite circolare che riporta (oltre alla data e all'ODG) anche orario di inizio e orario di fine (esempio: dalle ore 16, 45 alle ore 18,30) L'orario di chiusura della seduta però non viene mai rispettato e non parlo di un prolungamento di 10 o 15 minuti, ma di ore. A giugno il collegio doveva chiudersi alle 18,30 e invece si è concluso alle 21,05. Questo crea non pochi problemi a chi lascia a casa dei figli. Tra l'altro l'anno scorso mi è successo un fatto molto spiacevole. Un martedì partecipo a un collegio docenti straordinario che doveva chiudersi alle 17, 45. Alle 19,00 dovevo passare dalla palestra a ritirare mia figlia di 7 anni. Ebbene sono uscita in fretta e furia alle 18,55, sono arrivata in palestra con 10 minuti di ritardo e non trovavo più la bambina che era stata vista uscire. Ho passato un quarto d'ora da incubo e poi tutto si è risolto. Tutto ciò mi porta chiedere, ma una volta che si raggiunge l'orario di chiusura del collegio non si dovrebbe chiedere se si vuole aggiornare la seduta o se si vuole continuare? Si può andare avanti a oltranza? Premetto che le ore svolte in più non sono mai state conteggiate.
Grazie mille
ps aggiungo che quando lascio i figli alla babysitter devo sempre sborsare soldi in più per questo motivo e non ne sono molto contenta. Grazie per l'ascolto

Debby71

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ore collegio docenti Empty Re: Ore collegio docenti

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 8:44 pm

infatti, proprio perchè le ore in più non vengono conteggiate, non c'è niente che ti obbliga a restare lì oltre l'orario da circolare; infatti io me ne sono sempre andata, e nessuno mi ha mai detto niente; è vero che c'è la professionalità ecc.ecc., ma quando è troppo è troppo ...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.