contratto ruolo originale o copia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto ruolo originale o copia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto ruolo originale o copia?

4 partecipanti

Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty contratto ruolo originale o copia?

Messaggio Da fiore76 Dom Feb 19, 2012 4:25 pm

Scusate a casa non mi ritrovo il contratto a T.I originale, ma un contratto fotocopiato.....ho il dubbio che la scuola che mi ha fatto il contratto a settembre 2011, non mi abbia dato la copia originale! Che fare? E' obbligatorio avere l'originale del contratto? La scuola oggi è chiusa e non posso avere info a riguardo......il guaio è che da settembre me ne sono accorta solo oggi!......grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty Re: contratto ruolo originale o copia?

Messaggio Da fiore76 Lun Feb 20, 2012 12:24 pm

è possibile che la scuola abbia fatto solo 2 copie del contratto? L'originale l'ha tenuto lei e la fotocopia l'ha data a me.?????

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty Re: contratto ruolo originale o copia?

Messaggio Da pimpf72 Lun Feb 20, 2012 2:44 pm

Mi sembrerebbe strano. Credo che la scuola faccia almeno 3 copie (se non 4) tutte firmate e timbrate in originale (sei sicura che la firma non sia originale?): una per te, una per il tesoro, una agli atti e forse una trasmessa all'AT.
Ah, non credo che sia fondamentale avere l'originale: dopo tutto, se necessario, puoi dichiarare la conformita all'originale conservato presso la scuola che l'ha emesso.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty Contratto t.i. non rilasciato

Messaggio Da Giovanna 3 Dom Mar 04, 2012 6:14 pm

Gentile Lalla, ho avuto la nomina a tempo indeterminato in data 12/01/2012 ma, ad oggi, la scuola non mi ha rilasciato il contratto. Ne ho firmato una copia che è rimasta a loro. Mi hanno detto che bisogna attendere che arrivino in segreteria tutti i certificati di servizio delle scuole in cui ho prestato servizio (che avevo già presentato io, in originale). Alcune persone sostengono che dovrei già esserne in possesso in quanto il certificato di servizio che attendono non è vincolante per il contratto.
Cosa posso fare?

Giovanna 3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty Re: contratto ruolo originale o copia?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 04, 2012 10:16 pm

Giovanna 3 ha scritto:Gentile Lalla, ho avuto la nomina a tempo indeterminato in data 12/01/2012 ma, ad oggi, la scuola non mi ha rilasciato il contratto. Ne ho firmato una copia che è rimasta a loro. Mi hanno detto che bisogna attendere che arrivino in segreteria tutti i certificati di servizio delle scuole in cui ho prestato servizio (che avevo già presentato io, in originale). Alcune persone sostengono che dovrei già esserne in possesso in quanto il certificato di servizio che attendono non è vincolante per il contratto.
Cosa posso fare?

nella copia che hai firmato c'era la firma del dirigente?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty Re: contratto ruolo originale o copia?

Messaggio Da Giovanna 3 Gio Mar 08, 2012 8:30 pm

Si, la firma era presente. Mi è stata consegnata una fotocopia ieri. Con tanto stupore, da parte della segreteria, della mia richiesta di avere una copia del contratto...Grazie comunque.

Giovanna 3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

contratto ruolo originale o copia? Empty Re: contratto ruolo originale o copia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.