Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Empty Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato

Messaggio Da vanilla77 Lun Feb 13, 2012 2:19 pm

Ho già percepito (mi è stato accreditato il 10 febbr) l'ultimo mese di disoccupazione perchè non avevo ancora lavorato quest'anno (l'anno prima fino al 30/6 con 18 h settimanali)...e ho notato che mi è stata data una somma "maggiore" del solito...circa 1300 euro. Da oggi fino al 26/02 lavorerò su un incarico di 6 h settimanali, quindi dovrei percepire circa 200 euro di stipendio? cosa accadrà quindi alla disoccupazione già percepita? me la decurteranno?oppure me la ridaranno a marzo? fatemi capire...ho fatto un GROSSO errore ad accettare? GRAZIE MILLE

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Empty Re: Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato

Messaggio Da Dec Lun Feb 13, 2012 4:44 pm

Strano che ti abbiano pagato un mese di disoccupazione in anticipo. Sei sicura che il pagamento non sia riferito al mese di gennaio?
Lo stipendio più o meno è quello.
Se hai necessità di fare punteggio, non hai sbagliato ad accettare e comunque ormai è andata. Inoltre, se hai ancora le 52 settimane contributive nel biennio, potrai richiedere una nuova indennità di disoccupazione, anche se non potrai percepire più di 8 mesi in un anno solare (anno mobile). Direi che nel complesso non hai sbagliato affatto, augurandoti naturalmente di completare.
Comunica all'inps (entro 5 giorni) che hai ripreso a lavorare perchè, secondo me, la disoccupazione non è ancora esaurita e quindi devono interromperti il pagamento al 12 febbraio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Empty Re: Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato

Messaggio Da vanilla77 Gio Feb 16, 2012 10:01 am

Infatti...sono io impulsiva nelle valutazioni..probabilmente sarà gennaio con qualche "conguaglio" (data la cifra...). Poichè accedo alle informazioni dal sito della banca...come causale dice "indennità 30 gg disoccupazione" senza specificare il periodo, ma è gennaio senz'altro.
Non ho necessità di fare punteggio, perchè sto nel salva precari, però credimi avevo gran necessità di muovermi da casa, ancora quest'anno non avevo fatto nulla, quindi...meglio così!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato Empty Re: Ultimo mese disoccupazione con incarico di 6 h settimanali subentrato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.