completamento orario e contestuale malattia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario e contestuale malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario e contestuale malattia?

4 partecipanti

Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Mer Feb 08, 2012 12:31 am

Salve, vorrei avere qualche delucidazione sul completamento........ Sono su spezzone di 3 ore sino al 30/06 e già meditavo di chiedere congedo parentale (ho due gemelle di 2 anni) per problemi familiari, poi mi arriva convocazione su supplenza breve con orario 12 ore. Sembra ci siano due giorni coincidenti per far combaciare l'orario ed essendo le scuole a 150 km di distanza la cosa si presenta "realisticamente" difficile. Ma se, come penso di fare, prendessi congedo potrei farmi assegnare la supplenza (almeno andrei in congedo parentale con uno stipendio più alto)?
Altra domanda: ormai da una settimana le gemelle presentano sintomi influenzali "classici" del periodo... potrei, dopo aver preso servizio, chiedere malattia del bambino e così superare i famosi 15 gg? Grazie a chi volesse aiutarmi.
MM.

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 08, 2012 4:14 am

gli orari devono combaciare, il congedo non ti salva; nei giorni in cui non saresti in congedo devi essere in grado di svolgere tutto il servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Mer Feb 08, 2012 8:01 am

grazie Giulia, immaginavo fosse così. Nel caso invece che le ore non si sovrappongono (mettiamo consecutive) ma impossibile da raggiungere fisicamente come ho spiegato prima non posso comunque accettare (nonostante il congedo), al massimo posso prendere le ore che mi permetterebbero di essere in servizio e aumentare il monte ore. Giusto?

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Mer Feb 08, 2012 10:19 am

Ho appena contattato la scuola, gli orari non si sovrappongono (ci sarebbero 30 minuti da orario fra una scuola e l'altra ma essendo molto distanti impossibile da fare),non posso scorporare le ore perchè l'orario è stato disposto 1 ora per classe al giorno, quindi levando i 2 gg in cui sono impegnata nell'altra scuola mi resterebbero scarse 3 ore di una classe. La mia domanda è, visto che gli orari non si sovrappongono ed ho intenzione di chiedere congedo parentale, posso farmi dare la supplenza prevedendo che su queste ore nomineranno altri supplenti separatamente? Grazie.

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Mer Feb 08, 2012 10:43 am

il problema è un altro, la scuola dice che c'è incompatibilità di orario...ma secondo me potrei accettare in previsione di congedo parentale e quindi di sostituzione da parte di altri supplenti.

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 08, 2012 2:05 pm

minervino ha scritto:il problema è un altro, la scuola dice che c'è incompatibilità di orario...ma secondo me potrei accettare in previsione di congedo parentale e quindi di sostituzione da parte di altri supplenti.

no, perché se per qualsiasi motivo devi rientrare devi lavorare su un orario fattibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Mer Feb 08, 2012 2:09 pm

Ok, a questo punto dell'anno credo sia davvero difficile completare uno spezzone sapendo che nessun ds cambierà l'orario per farmi completare. Grazie per la disponibilità.

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Gio Feb 09, 2012 4:10 pm

Altra convocazione, ancora una volta le scuole sono a 2 ore di macchina, nei giorni in cui sono impegnata (martedì e venerdì) non posso accettare.... risultato 0 ore per completare questa misera cattedra di 3 ore. Sarebbe stato meglio non accettarle?

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da Dec Ven Feb 10, 2012 5:09 pm

Forse, ma così ti sei garantita il punteggio; è sempre una scelta difficile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Lun Feb 13, 2012 3:04 pm

Allora, ultimo aggiornamento sono riuscita ad accettare una supplenza (alleluia!!!!) per il momento di 15 gg facendomi spostare 2 ore del famoso spezzone di 3 h. Ho dato la mia disponibilità (anche via pec), ho telefonato a scuola ma la signora che si occupa delle convocazioni era in "aggiornamento", mi hanno detto che mi faranno sapere domani... ma domani ci dovrebbe essere la presa di servizio... Posso rifiutarmi di prendere servizio domani e farlo il giorno dopo? Altra domanda, ho già spiegato la mia situazione in segreteria, posso dopo aver preso servizio richiedere la malattia della bambina? Anche se la supplenza ha fine il 28/02 posso richiedere il congedo parentale subito per rispettare i 15 gg di preavviso? Che ne pensate? Quando ci sono di mezzo i figli le cose si fanno sempre più complicate!!!

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da minervino Lun Feb 13, 2012 10:38 pm

[quote="minervino"]Allora, ultimo aggiornamento sono riuscita ad accettare una supplenza (alleluia!!!!) per il momento di 15 gg facendomi spostare 2 ore del famoso spezzone di 3 h. Ho dato la mia disponibilità (anche via pec), ho telefonato a scuola ma la signora che si occupa delle convocazioni era in "aggiornamento", mi hanno detto che mi faranno sapere domani... ma domani ci dovrebbe essere la presa di servizio... Posso rifiutarmi di prendere servizio domani e farlo il giorno dopo? Altra domanda, ho già spiegato la mia situazione in segreteria, posso dopo aver preso servizio richiedere la malattia della bambina? Anche se la supplenza ha fine il 28/02 posso richiedere il congedo parentale subito per rispettare i 15 gg di preavviso? Che ne pensate? Quando ci sono di mezzo i figli le cose si fanno sempre più complicate!!!

Help me!!!!!!!!

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e contestuale malattia? Empty Re: completamento orario e contestuale malattia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.