quando va fatta la domanda per gli esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando va fatta la domanda per gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando va fatta la domanda per gli esami di stato

+3
gugu
giulia boffa
alessandra s.
7 partecipanti

Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da alessandra s. Ven Feb 03, 2012 11:01 am

Ho una supplenza temporanea in un liceo che già so che si prolungherà per tutto il resto dell'anno scolastico.
Non ho classi quinte.
Quando devo fare la domanda per partecipare come membro esterno? Quale modello devo presentare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 03, 2012 11:07 am

sei su supplenza breve, ma negli ultimi due anni hai avuto incarico almeno un anno fino al 30 giugno? se la risposta è sì devi fare domanda, altrimenti no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da alessandra s. Ven Feb 03, 2012 2:51 pm

Sia l'anno scorso che due anni fa ho avuto supplenze brevi che si sono prolungate fino alla fine dell'anno scolastico e ho fatto gli esami come interna.
Comunque, ricordo di avere fatto la domanda come esterna anche anni prima, un'altra volta che avevo avuto una supplenza che si era prolungata per tutto l'anno.
In ogni caso la mia domanda era: quando va fatta la domanda? In primavera (forse verso marzo o aprile) o prima? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da gugu Ven Feb 03, 2012 3:49 pm

Se intendi la messa a disposizione devi attendere aprile-maggio.


Per presentare quella ufficiale devi avere avuto un contratto al 30-06 nell'ultimo triennio, altrimenti la domanda verrà rigettata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da spidbat Ven Feb 03, 2012 4:11 pm

quando va fata su sitanze on line?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 03, 2012 4:14 pm

dal 15 febbraio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da spidbat Ven Feb 03, 2012 4:14 pm

grz giuliaaaaaaaaaa

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty ...

Messaggio Da geoboy Dom Feb 05, 2012 4:38 pm

E' il primo anno che insegno, tuttavia, ho un contratto dal 20/01 al 30/06, posso fare domanda per commissari esterni? Se, sì come va redatta? grazie

geoboy

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da Dec Lun Feb 06, 2012 12:08 am

Come è possibile un contratto stipulato dopo il 1 gennaio fino al 30 giugno (e non fino al termine delle lezioni)? Puoi spiegarci meglio?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da Katia75 Lun Feb 06, 2012 10:42 am

Salve,
vorrei sapere dove trovare la normativa relativa alla presentazione per commisario esterno. Non l'ho mai fatto e non ho idea di quali siano i requisiti.
grazie

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da Dec Lun Feb 06, 2012 3:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da Katia75 Lun Feb 06, 2012 4:52 pm

grazie.
Credo di non poterla fare,sono di ruolo nella primaria, laureata ma non abilitata in lingue.

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

quando va fatta la domanda per gli esami di stato Empty Re: quando va fatta la domanda per gli esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.