"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

5 partecipanti

Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 4:11 pm

Ho provato a controllare i dati che risultano sul SIDI per quanto riguarda la mia domanda, la domanda c'è, ma quando vado a interrogazione posizione - visualizzazione sedi - esce questo messaggio: HN-860 OPERAZIONE NON CONSENTITA - ASPIRANTE PRIVO DI SEDI
Temo che sia dovuto all'ultimo tentativo di modificare le sedi inserite, ho dovuto fare il recupero del codice temporaneo per l'invio dei dati modificati però non sono più riuscita ad inserirlo, mi si è bloccato il pc, quando l'ho ripristinato le funzioni di IoL erano già chiuse. Facendo così avrò cancellato involontariamente l'allegato?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 02, 2012 4:16 pm

• procedura di attribuzione automatica della scuola che ha valutato la domanda agli aspiranti che a conclusione delle attività di acquisizione e quadratura domande-sedi non hanno ancora alcuna sede attribuita alla domanda (Ust) dal 12 gennaio 2012;

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25824

le sedi NON sono ancora state attribuite dal sistema...

teoricamente la data è dal 12 gennaio
in realtà lo faranno appene le scuole finiranno l'immissione dei dati e chiuderanno il nodo di aquisizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 4:29 pm

ca...pperi! allora spero proprio di non aver cancellato l'allegato, ero già al momento in cui il sistema ti chiede di inserire il codice personale prima di procedere all'invio. Non so se a questo punto la domanda precedente era già cancellata, oppure se il sistema la elimina solo nel momento in cui si inserisce il codice e si invia definitivamente, nel dubbio sono uscita dalla pagina cliccando sulla barra in alto, sperando che chiudendo senza salvare almeno il sistema mantenesse in memoria i dati precedenti. A questo punto direi che non resta che aspettare, poi quando le scuole saranno visibili proverò a fare un controllo per vedere com'è andata. Soprattutto la prossima volta ti chiederò aiuto prima di fare guai e non dopo


Ultima modifica di Martyn il Lun Gen 02, 2012 4:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta di testo)

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 02, 2012 5:10 pm

vai in I.O.L. e controlla in archivio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 02, 2012 5:55 pm

E' rimasta in archivio l'ultima domanda che ho inserito, senza le modifiche messe stamattina, ma almeno non ho perso tutto quanto
grazie mille

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 02, 2012 6:01 pm

stamattina non era possibile apportare modifiche

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 02, 2012 6:37 pm

Martyn ha scritto:E' rimasta in archivio l'ultima domanda che ho inserito, senza le modifiche messe stamattina, ma almeno non ho perso tutto quanto
grazie mille
l'hai fatto stamattina?!???!
ho visto pure io che c'era il D3 ... ma nemmeno mi è sfiorato modificarlo....

se per un errore del sistema informatico ministeriale è tornato visibile il D3 . NON è detto che lo stesso sia per l'intera procedura...

state attenti a ste cose.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da nico Mar Gen 03, 2012 4:15 pm

Il mio istanze on line c'è nell'archivio il D3 visibile cioè se lo apri puoi leggerlo...è tutto normale giusto???Mi stanno venendo delle grosse paranoie

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 03, 2012 5:47 pm

ma perchè a voi già fa visualizzare qualcosa?

se metto visualizza e metto 3° fascia mi dice codice fiscale nn inserito nel sistema
ma penso sia ancora un pò prestino no?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2012 5:58 pm

state facendo una GRANDE confusione.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da nico Mar Gen 03, 2012 8:34 pm

Ma per far tacere queste paranoie cosa si deve visualizzare per capire che il d3 è andato a buon fine?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2012 8:45 pm

nico ha scritto:Ma per far tacere queste paranoie cosa si deve visualizzare per capire che il d3 è andato a buon fine?
il D3 in archivio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da nico Mar Gen 03, 2012 8:59 pm

Sono stressato! Grazie mille!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da nico Mar Gen 03, 2012 9:06 pm

Non vedo l'ora di vedere questa graduatoria....speriamo arrivi presto grazie e ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 03, 2012 9:57 pm

nico ha scritto:Sono stressato! Grazie mille!!!
Rilassati, Nico, l'attesa è ancora lunga ;-)

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

"Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole? Empty Re: "Aspirante privo di sedi" - Qualcosa è andato storto con l'inserimento delle scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.