SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA

3 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Empty SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA

Messaggio Da mirra Gio Dic 08, 2011 4:46 pm

Salve, da 2 settimane sto svolgendo una supplenza su una malattia che terminerà il 20 dicembre. La titolare della cattedra, che ho sentito telefonicamente, mi ha assicurato che a gennaio andrà nuovamente in malattia. A scuola però mi hanno detto che in ogni caso, poichè c'è un'interruzione di malattia, a gennaio bisognerà rifare la convocazione. La domanda è: non dovrebbe essere assicurata la continuità didattica e quindi andare a me l'eventuale supplenza? Esiste un regolamento in tal senso?
Grazie.
mirra
mirra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA

Messaggio Da mariland Gio Dic 08, 2011 4:56 pm

mirra ha scritto:Salve, da 2 settimane sto svolgendo una supplenza su una malattia che terminerà il 20 dicembre. La titolare della cattedra, che ho sentito telefonicamente, mi ha assicurato che a gennaio andrà nuovamente in malattia. A scuola però mi hanno detto che in ogni caso, poichè c'è un'interruzione di malattia, a gennaio bisognerà rifare la convocazione. La domanda è: non dovrebbe essere assicurata la continuità didattica e quindi andare a me l'eventuale supplenza? Esiste un regolamento in tal senso?
Grazie.

C'è il regolamento per le supplenze! Se la titolare rientra in classe e poi si riassenta si dovranno riscorrere le graduatorie in quanto c'è un'interruzione. Per riconvocare lo stesso supplente la titolare non deve rientrare in classe, per esempio malattia fino all'ultimo giorno di scuola e rientrare in servizio il primo giorno delle vacanze.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA

Messaggio Da pino60 Gio Dic 08, 2011 5:01 pm

per aver diritto la tua supplenza deve esser prorogata al 22/12

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA

Messaggio Da mirra Gio Dic 08, 2011 5:08 pm

Ho capito. Grazie mille!
mirra
mirra

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA Empty Re: SUPPLENZA BREVE E CONTINUITA' DIDATTICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.