convocata e poi non confermata per una supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocata e poi non confermata per una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocata e poi non confermata per una supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da anns.caputo Lun Dic 05, 2011 9:02 pm

Salve, sono inserita in III fascia GI in prov. di Treviso, ho ricevuto già due disponibilità...ma ancora nessuna supplenza di fatto!
Venerdì scorso ho ricevuto una disponibilità per una supplenza dal 6 al 23 dicembre, che ho subito confermato sia via mail certificata e sia telefonando la scuola di riferimento. Sabato la scuola mi ha confermato la supplenza. Mi chiesero se garantivo il servizio e se potevo prendere servizio martedì, visto che disto circa 1000 Km da Treviso! Naturalmente ho garantito, ma mi hanno detto che mi avrebbero confermato solo oggi se potevo partire o meno, in quanto il preside doveva essere informato e confermare. Oggi, in mattinata ho telefonato la scuola verso le 8 e 30, visto che dovevo prendere il treno...ma dal centralino non mi hanno passato la telefonata in segreteria...
Verso le 9e30 mi hanno richiamata ma mi hanno comunicato che il docente titolare aveva appena informato che FORSE SAREBBE RIENTRATO IN SERVIZIO....quindi non dovevo partire...

è corretto tutto ciò???

Attendo risposte.
Grazie.
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da cinefila Mer Dic 07, 2011 1:18 pm

anns.caputo ha scritto:Salve, sono inserita in III fascia GI in prov. di Treviso, ho ricevuto già due disponibilità...ma ancora nessuna supplenza di fatto!
Venerdì scorso ho ricevuto una disponibilità per una supplenza dal 6 al 23 dicembre, che ho subito confermato sia via mail certificata e sia telefonando la scuola di riferimento. Sabato la scuola mi ha confermato la supplenza. Mi chiesero se garantivo il servizio e se potevo prendere servizio martedì, visto che disto circa 1000 Km da Treviso! Naturalmente ho garantito, ma mi hanno detto che mi avrebbero confermato solo oggi se potevo partire o meno, in quanto il preside doveva essere informato e confermare. Oggi, in mattinata ho telefonato la scuola verso le 8 e 30, visto che dovevo prendere il treno...ma dal centralino non mi hanno passato la telefonata in segreteria...
Verso le 9e30 mi hanno richiamata ma mi hanno comunicato che il docente titolare aveva appena informato che FORSE SAREBBE RIENTRATO IN SERVIZIO....quindi non dovevo partire...

è corretto tutto ciò???

Attendo risposte.
Grazie.
Dove è successo e per quale classe di concorso? Scusami se te lo chiedo ma io sto nella stessa provincia, già sul posto, e confrontandomi con un sindacato mi dicevano che i presidi stanno facendo cose strane con i supplenti, tipo tenersi i docenti che preferiscono anzichè scorrere le nuove graduatorie, e loro quando hanno saputo si sono mossi con diffide e anche una denuncia...ma bisogna tenere fisicamente sotto tiro le segreterie altrimenti vai a sapere che succede scuola per scuola...perciò i casi vanno segnalati! (poveri noi...)

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da anns.caputo Mer Dic 07, 2011 2:04 pm

è successo all'ipssar beltrame di Vittorio Veneto, mi sembra strano perchè la scuola è molto seria...ma tuttavia mi rimane un forte dubbio...a mio avviso hanno sopperito con le eccedenze ed hanno utilizzato docenti interni...però proprio ieri mi hanno richiamato per fare una nuova convocazione sempre per la stessa supplenza e classe di concorso (A012)...perchè rifare le disponibilità se avevo già accettato io???? Mi risulta tutto ancora più strano...
Attendo qualche delucidazione...
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 2:59 pm

forse hanno trovato una con più punti che poi non ha preso servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da anns.caputo Mer Dic 07, 2011 3:16 pm

si ma perchè chiamarmi e dirmi che dovevo partire e poi rettificare la cosa dicendo che forse tornava il titolare, poi dire che stavano facendo le eccedenze ed infine che di nuovo verificavano le disponibilità?...
cmq non è chiaro...anche se io ammetto che in base al regolamento delle supplenze è tutto regolare!!!
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 3:17 pm

allora hanno capito che non si dà in eccedenza, ma bisogna scorrere le GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da anns.caputo Mer Dic 07, 2011 3:21 pm

infatti perchè è trascorso il termine di 11 giorni...(la supplenza doveva partire dal 2 dicembre!!!!) che secondo il regolamento delle supplenze la scuola può sopperire alla mancanza di un docente con docenti interni appunto dando le eccedenze...
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 3:22 pm

solo per i primissimi giorni e solo in attesa del supplente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da anns.caputo Mer Dic 07, 2011 3:42 pm

ora stanno rifacendo le disponibilità e la supplenza se va a buon fine slitterebbe al 13 dicembre!!!! alla faccia del garantire il diritto allo studio agli studenti!
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

convocata e poi non confermata per una supplenza Empty Re: convocata e poi non confermata per una supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.