Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare convocazione: vincolante?

+12
Spenk
fra65
Maryangel
giulianova
Fedro
adamo
Gathard85
Dec
AlessandraA
precarianda
giulia boffa
shi
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da shi Gio Dic 01, 2011 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sottopongo questa domanda nella speranza di sciogliere un mio dubbio:

ho ricevuto convocazione via e-mail per una supplenza breve, vorrei mandare risposta positiva ossia comunicare il mio interesse. In caso sia proprio io la persona individuata ma poi (al momento della chiamata da parte delle segreteria) non possa più accettare per incompatibilità con altri impegni a quali sanzioni andrei in contro? E' una situazione contemplabile?

D'altro canto, come ho già letto, non rispondere alla mail equivale alla rinuncia. E rinunciare due volte comporta la retrocessione in graduatoria per quell'istituto. MI conviene dunque accettare e poi, in caso di scelta da parte della segreteria e non disponibilità da parte mia, rifiutare l'incarico? Ringrazio fin da ora per la gentile attenzione.

shi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso


Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da fra65 Ven Set 13, 2013 5:25 pm

Ok grazie mille...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Maryangel Ven Set 13, 2013 5:32 pm

fra65 ha scritto:Ok grazie mille...
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Spenk Dom Set 22, 2013 12:43 pm

Salve a tutti,
scrivo per un dubbio relativo ad una convocazione da GI per un totale di 6 ore fino al 30/06. La comunicazione mi è giunta mediante mail e ho dato, sempre tramite stesso mezzo, la mia accettazione per la convocazione del 26/09. Premetto che nella mail risultavano 13 candidati prima della mia posizione. Purtroppo mi sono resa conto dell'impossibilità di giungere a scuola per via delle distanze. Nel momento in cui decidessi di ritirare la mia accettazione per la convocazione, mediante mail o comunicazione telefonica, sarei depennata da tutte le scuole per le quali mi trovo in graduatoria?
Vi ringrazio in anticipo

Spenk

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da silvye Dom Set 22, 2013 2:42 pm

Dec ha scritto:1) Non rispondere o rifiutare è la stessa cosa. Al secondo rifiuto nella stessa scuola si viene messi in coda.

Ma se il rifiuto è determinato dal fatto che si è già impegnati in altra scuola, non si retrocede in coda. Vero?


2) E' più grave accettare e non prendere servizio: in questo caso non si può più lavorare in nessuna scuola per quell'anno scolastico in quella classe di concorso.

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Dec Dom Set 22, 2013 4:15 pm

Se si è già impegnati, anche se solo su spezzone, non si applica nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Dec Dom Set 22, 2013 4:16 pm

Spenk ha scritto:Salve a tutti,
scrivo per un dubbio relativo ad una convocazione da GI per un totale di 6 ore fino al 30/06. La comunicazione mi è giunta mediante mail e ho dato, sempre tramite stesso mezzo, la mia accettazione per la convocazione  del 26/09. Premetto che nella mail risultavano 13 candidati prima della mia posizione. Purtroppo mi sono resa conto dell'impossibilità di giungere a scuola per via delle distanze. Nel momento in cui decidessi di ritirare la mia accettazione per la convocazione, mediante mail o comunicazione telefonica, sarei depennata da tutte le scuole per le quali mi trovo in graduatoria?
Vi ringrazio in anticipo
Tu hai dato solo la disponibilità. Puoi mandare un'altra mail per ritirarla o aspettare la convocazione e poi rifiutare. Non ti sarà applicata nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Spenk Dom Set 22, 2013 7:53 pm

Ti ringrazio tantissimo Dec!

Spenk

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Lylia Gio Set 17, 2015 4:02 pm

Salve a tutti,
per favore potrei avere dei consigli per rispondere all'e-mail convocazione solo per dare disponibilità.
Vi ringrazio in anticipio


Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Garola84 Gio Set 17, 2015 4:10 pm

Basta rispondere brevemente "mi rendo disponibile per l'incarico proposto". Intesta alla scuola e metti il tuo nome. Se la tua disponibilità è parziale (es. hai già X ore), specificalo.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Lylia Gio Set 17, 2015 4:39 pm

Io parlo di disponibilità e non accettazione.
In modo particolare quando bisogna gestire contemporaneamente le convocazioni e non si può essere presente nella stessa ora.

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Migrazio Gio Set 17, 2015 4:50 pm

t presenti oppure t fai rappresentare dal ds inviando la delega

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Accettare convocazione: vincolante? - Pagina 2 Empty Re: Accettare convocazione: vincolante?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.