scuola privata + statale si può fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola privata + statale si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola privata + statale si può fare?

2 partecipanti

Andare in basso

scuola privata + statale si può fare? Empty scuola privata + statale si può fare?

Messaggio Da futuroincerto Mer Nov 23, 2011 9:35 pm

Che dire o niente o troppo..
Ieri ho ricevuto una proposta di supplenza da una scuola privata sec.I e II grado per sostituzione di 2 maternità, tra poco saranno disponibili le prime 10 ore e a febb. altre 8 ore, chiaramente ho detto di essere interessata..
Vedo oggi sulla posta del miur (ormai avevo perso la speranza) che mi è arrivata anche una convocazione collettiva per 6h fino 30/06 ma non so se spetteranno a me...
Domani ho il colloquio con la scuola privata e non so che fare, se potessi accetterei entrambe le proposte ma non sapendo se spettano a me non vorrei precludermi né una né l'altra possibilità..qualcuno si è trovato in una situzione analoga? Voi che consigliate?
Grazie a chiunque mi aiuterà a chiarirmi un po' le idee...

futuroincerto

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata + statale si può fare? Empty Re: scuola privata + statale si può fare?

Messaggio Da Dec Gio Nov 24, 2011 12:06 am

Si può fare nella stessa provincia e senza superare le 18 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata + statale si può fare? Empty Re: scuola privata + statale si può fare?

Messaggio Da futuroincerto Gio Nov 24, 2011 9:45 am

Ok fortunatamente sono nella stessa provincia anche se i paesi in questione non sono vicini...quindi x ipotesi:
1 - potrei prendere le 10h nella privata e se sono io l'avente diritto le 6h nella statale, il tutto se non ci sono problemi con l'orario..e dovrei temporeggiare (che gli dico??) perchè alla statale sono convocata domani mentre alla privata oggi.. non potrei xò prendere le 8h di febbraio o al limite potrei solo prenderne 2 per non superare le 18h..
2 - non sono io l'avente diritto nella statale accetto le 10h alla privata e a febb. le altre 8h...

futuroincerto

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata + statale si può fare? Empty Re: scuola privata + statale si può fare?

Messaggio Da Dec Gio Nov 24, 2011 4:34 pm

Mi sembra tutto giusto. Non so se la paritaria sarà disposta ad aspettarti perchè preferisci le 6 ore della statale: potrebbero non prenderla bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola privata + statale si può fare? Empty Re: scuola privata + statale si può fare?

Messaggio Da futuroincerto Gio Nov 24, 2011 8:47 pm

Grazie x le risposte Dec! Se non ci foste voi di orizzonte non so come faremmo tutti noi insegnati in crisi...
Il colloquio è andato bene per ora non ho dovuto decidere ancora nulla, vedrò domani alla statale che succederà..

futuroincerto

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

scuola privata + statale si può fare? Empty Re: scuola privata + statale si può fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.