neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Empty neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?

Messaggio Da maretta Mar Nov 22, 2011 6:52 pm

Salve,ho ottenuto il ruolo decorrenza giuridica ed economica 1 settemnre 2011 ma in quella data ero in puerperio. Ho firmato il contratto a tempo indeterminato via posta. Venerdì 25 novembre si conclude il mio puerperio.La scuola mi ha detto di mandare il 25/11 un fax dove mi dichiaro disponibile a prendere servizio. Lunedì 28 devo recarmi necessarimente a scuola per formalizzare la presa di servizio?Avendo un bambino molto piccolo è tutto un pò complicato....grazie per la risposta.

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Empty Re: neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?

Messaggio Da maretta Mer Nov 23, 2011 2:02 pm

C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Empty Re: neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 23, 2011 2:41 pm

maretta ha scritto:Salve,ho ottenuto il ruolo decorrenza giuridica ed economica 1 settemnre 2011 ma in quella data ero in puerperio. Ho firmato il contratto a tempo indeterminato via posta. Venerdì 25 novembre si conclude il mio puerperio.La scuola mi ha detto di mandare il 25/11 un fax dove mi dichiaro disponibile a prendere servizio. Lunedì 28 devo recarmi necessarimente a scuola per formalizzare la presa di servizio?Avendo un bambino molto piccolo è tutto un pò complicato....grazie per la risposta.

no, ma sei in ritardo per il congedo parentale, chiama il ds e vedi se ti può concedere le 48 ore, tardi anche per quello ma prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio? Empty Re: neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.